|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Antifurto auto after market.. consigli
saluti a tutti
vorrei mettere un antifurto alla mia auto per rendere la vita difficile ai ladri mi sto documentando un po' in giro.. ma non ci capisco moltissimo eviterei quelli meccanici, ingombranti e abbastanza facili da eliminare forse l'unico è il block shaft ma mi scoccia fare interventi così invasivi (secondo me) di quelli che "suonano" ce ne è una marea.. sparate le vostre opinioni satellitare.. fuori portata come prezzo a parte quelli col gsm fai da te, tipo questo anche qui che ne dite? cercando con google salta fuori questo boomerang ma non riesco a trovare impressioni e prezzi ma è veramente il primo a codice dinamico?? sembra che lo abbiano anche altri che comprendo sirena, volumetrico ecc ecc.. la cosidetta funzione antirapina.. o questo è qualcosa di diverso?? grazie in anticipo saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
mah, imho fanno come han fatto (ci scometto che è andata così) con noi, la caricano su un camion e stop. Poi con calma smontano tutto e amen...
Indi x cui inutile spendre chissà quanto x un antifurto...se te la vogliono ciulare te la ciulano e x dissuadere i semplci balordi basta un blcca pedali/volante qualsiasi... Ciao. Ale
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho il Bullock Aero, quello che copre tutto il volante...dicono sia valido...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga purtroppo, ti consiglio un normale volumetrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho il bullock quello sui pedali... e l'auto l'ho ancora...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Il satellitare ti consente forti risparmi sull'assicurazione, molto dipende dal valore dell'auto, ma in pratica bastano due anni con il risparmio del premio della polizza e te lo sei ripagato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Economico e rompiscatole per il ladro.
Metti uno staccabatteria con un pulsantino in un posto non facilmente immaginabile. 30 anni fa, su una Fiat 128, mio padre ne aveva messo uno sul montante tra i finestrini sotto il rivestimento interno. Era assolutamente invisibile, ma lo azionavi a volo e con naturalezza, senza neanche dare nell'occhio mentre salivi o scendevi dall'auto. Ti costera' si e no 3 euro fra filo e interruttore, poche ore di lavoro, e il ladro non puo' certamente perdere tempo a cercare di pensare dove hai fatto passare i fili e dove la tua fantasia ha nascosto l'interruttorino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ce l'avevo sulla mitica uno ![]() ![]() però sulle macchine nuove non lo metterei
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io sul fuoristrada ho il "bloccasterzo" (quello che si aggancia al volante e alla frizione) e un volumetrico semplice
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non esiste un sistema che garantisce al 100% dai furti, il satellitare è valido imho per il risparmio sull'assicurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Como
|
4 pitbull affamati, uno per ruota, legati con catena lunga
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.