Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2007, 15:08   #1
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Antifurto auto after market.. consigli

saluti a tutti
vorrei mettere un antifurto alla mia auto per rendere la vita difficile ai ladri
mi sto documentando un po' in giro.. ma non ci capisco moltissimo
eviterei quelli meccanici, ingombranti e abbastanza facili da eliminare
forse l'unico è il block shaft ma mi scoccia fare interventi così invasivi (secondo me)
di quelli che "suonano" ce ne è una marea.. sparate le vostre opinioni
satellitare.. fuori portata come prezzo a parte quelli col gsm fai da te, tipo questo
anche qui che ne dite?

cercando con google salta fuori questo boomerang
ma non riesco a trovare impressioni e prezzi
ma è veramente il primo a codice dinamico??
sembra che lo abbiano anche altri che comprendo sirena, volumetrico ecc ecc..
la cosidetta funzione antirapina.. o questo è qualcosa di diverso??

grazie in anticipo
saluti
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 15:41   #2
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
mah, imho fanno come han fatto (ci scometto che è andata così) con noi, la caricano su un camion e stop. Poi con calma smontano tutto e amen...

Indi x cui inutile spendre chissà quanto x un antifurto...se te la vogliono ciulare te la ciulano e x dissuadere i semplci balordi basta un blcca pedali/volante qualsiasi...

Ciao. Ale
Old 10-08-2007, 15:42   #3
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Io ho il Bullock Aero, quello che copre tutto il volante...dicono sia valido...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 17:52   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga purtroppo, ti consiglio un normale volumetrico
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 19:09   #5
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho il bullock quello sui pedali... e l'auto l'ho ancora...
Old 10-08-2007, 20:04   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Io ho il bullock quello sui pedali... e l'auto l'ho ancora...
io ho la panda 4x4 del 1989 senza antifurto... e l'auto l'ho ancora
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 20:08   #7
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Il satellitare ti consente forti risparmi sull'assicurazione, molto dipende dal valore dell'auto, ma in pratica bastano due anni con il risparmio del premio della polizza e te lo sei ripagato
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 23:32   #8
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Economico e rompiscatole per il ladro.
Metti uno staccabatteria con un pulsantino in un posto non facilmente immaginabile.
30 anni fa, su una Fiat 128, mio padre ne aveva messo uno sul montante tra i finestrini sotto il rivestimento interno. Era assolutamente invisibile, ma lo azionavi a volo e con naturalezza, senza neanche dare nell'occhio mentre salivi o scendevi dall'auto.
Ti costera' si e no 3 euro fra filo e interruttore, poche ore di lavoro, e il ladro non puo' certamente perdere tempo a cercare di pensare dove hai fatto passare i fili e dove la tua fantasia ha nascosto l'interruttorino
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 23:38   #9
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
Economico e rompiscatole per il ladro.
Metti uno staccabatteria con un pulsantino in un posto non facilmente immaginabile.
30 anni fa, su una Fiat 128, mio padre ne aveva messo uno sul montante tra i finestrini sotto il rivestimento interno. Era assolutamente invisibile, ma lo azionavi a volo e con naturalezza, senza neanche dare nell'occhio mentre salivi o scendevi dall'auto.
Ti costera' si e no 3 euro fra filo e interruttore, poche ore di lavoro, e il ladro non puo' certamente perdere tempo a cercare di pensare dove hai fatto passare i fili e dove la tua fantasia ha nascosto l'interruttorino

ce l'avevo sulla mitica uno che genialata nascosto sotto al tasto dei fendinebbia che non c'erano

però sulle macchine nuove non lo metterei
Old 11-08-2007, 08:03   #10
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
io sul fuoristrada ho il "bloccasterzo" (quello che si aggancia al volante e alla frizione) e un volumetrico semplice

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 09:47   #11
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
mah, imho fanno come han fatto (ci scometto che è andata così) con noi, la caricano su un camion e stop. Poi con calma smontano tutto e amen...

Indi x cui inutile spendre chissà quanto x un antifurto...se te la vogliono ciulare te la ciulano e x dissuadere i semplci balordi basta un blcca pedali/volante qualsiasi...

Ciao. Ale
dipende dalla validità dell'antifurto (satellitare presumo dal tuo post)... se comunque si ha un tracciamento e la società che ti gestisce l'impianto è veloce nel contattare le forze dell'ordine, allora non la vedo così facile fottere un'auto
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 09:54   #12
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maulattu Guarda i messaggi
dipende dalla validità dell'antifurto (satellitare presumo dal tuo post)... se comunque si ha un tracciamento e la società che ti gestisce l'impianto è veloce nel contattare le forze dell'ordine, allora non la vedo così facile fottere un'auto
Ho sentito parlare di apparecchi che inibiscono il segnale GSM, quindi anche se scatta l'antifurto, non sono in grado di rintracciare la macchina, ma non lo possiede il ladruncolo occasionale
Non esiste un sistema che garantisce al 100% dai furti, il satellitare è valido imho per il risparmio sull'assicurazione
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 10:45   #13
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Città: Como
4 pitbull affamati, uno per ruota, legati con catena lunga

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian