|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
DISABILITARE Anteprime Video.
Ciao, quando apro cartelle con certi tipi di file avi (MPEG2 e simili) "eplorer.exe" mi crasha e si riavvia...
Ho risolto disabilitando le anteprime dei file nelle cartelle (spuntando in "opzioni cartella" la voce "mostra solo le icone dei file mai le anteprime"). Ora... a me le anteprime delle immagini servono... sono molto utili quando si sfogliano cartelle piene di fotografie C'è un modo per disabilitare le anteprime dei file video MA NON quelle delle immagini??? HELP ME
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che codec hai installato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Anch'io ho installato il vista codeck package ma non ho problemi con le anteprime,se explorer.exe crasha vuo dire che c'è qualche problema.
La ricerca errori in linea non ti da alcun risultato?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se esiste un modo-tweak del registro per disabilitare le anteprime solo di certi tipi di file (ovvero filmati ad es.) mi accontento |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Qualcuno dice di fare questo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho utilizzato una mianiera un po empirica ma funziona.
In pratica utilizzo Nero come programma di masterizzazione e questi installa dei codec,se però durante il Wizard non si associano i file video al lettore Nero i codec vengono ugualmente abilitati per poter vedere i film(anche con WMP) ma le antiprime dei video non funzionano. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Era un tweak di Windows Xp... meglio non usarlo... anche perchè la DLL in questione non esiste in Vista
Cmq forse ho trovato... tweakando il registro... "regedit"... "root"... "system.associationfiletypes"..."avi"... cancellare tutto... sembra non faccia più le anteprime dei video Quando vado a casa provo... (il pc con Vista l'ho a casa) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.