|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
DISABILITARE Anteprime Video.
Ciao, quando apro cartelle con certi tipi di file avi (MPEG2 e simili) "eplorer.exe" mi crasha e si riavvia...
![]() Ho risolto disabilitando le anteprime dei file nelle cartelle (spuntando in "opzioni cartella" la voce "mostra solo le icone dei file mai le anteprime"). ![]() Ora... a me le anteprime delle immagini servono... sono molto utili quando si sfogliano cartelle piene di fotografie ![]() C'è un modo per disabilitare le anteprime dei file video MA NON quelle delle immagini??? ![]() HELP ME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che codec hai installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Anch'io ho installato il vista codeck package ma non ho problemi con le anteprime,se explorer.exe crasha vuo dire che c'è qualche problema.
La ricerca errori in linea non ti da alcun risultato?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se esiste un modo-tweak del registro per disabilitare le anteprime solo di certi tipi di file (ovvero filmati ad es.) mi accontento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Qualcuno dice di fare questo:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho utilizzato una mianiera un po empirica ma funziona.
In pratica utilizzo Nero come programma di masterizzazione e questi installa dei codec,se però durante il Wizard non si associano i file video al lettore Nero i codec vengono ugualmente abilitati per poter vedere i film(anche con WMP) ma le antiprime dei video non funzionano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Era un tweak di Windows Xp... meglio non usarlo... anche perchè la DLL in questione non esiste in Vista
![]() Cmq forse ho trovato... tweakando il registro... "regedit"... "root"... "system.associationfiletypes"..."avi"... cancellare tutto... sembra non faccia più le anteprime dei video Quando vado a casa provo... (il pc con Vista l'ho a casa) ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.