|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
[NA+sped] Creative Cambridge Soundworks 5.1 DT2500
Kit Creative Cambridge Soundworks con diffusori in legno composto da:
5 Satelliti a forma di cubo 1 Subwoofer 1 Amplificatore\Decodificatore digitale con ingresso analogico e digitale coassiale Sottolineo che non è il soilto kit 5.1, fa parte della linea professionale della Creative, i satelliti ed il subwoofer sono di legno, non di plastica, l'amplificatore contiene anche un DSP per la decodifica Dolby Sorround, Dolby Digital e DTS- Vendo a 60 euro+SS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Puoi postare una foto scusa?
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda in attesa
di avere: info sul prodotto (stato di usura) presenza eventuale di garanzia se è completo di tutto compre so di imballi originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccole
http://www.thetechzone.com/reviews/s...0/P7040050.JPG Le condizioni sono ottime, dalla dotazione mancano gli stand per gli altoparlanti posteriori (a dire il vero ce li ho, ma non sono sicuro di avere tutti i pezzi), io le avevo fissate al muro, e le scatole. La garanzia non c'è in quanto il prodotto ha più di due anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'ingresso per le cuffie c'è?
Ultima modifica di MENTIRA : 10-08-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se il prezzo è trattabile sono interessato, io sono della provincia di napoli e torno dopo metà agosto...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm mi sembrava di aver risposto. Non c'è l'uscita cuffie, le porte sono una spdif coassiale, due line in su jack, le uscite per le casse e una pre out per un sub amplificato, oltre ad una minidin proprietaria.
Io sono di Ischia, vediamo quando torni dalle ferie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con ispire t7700?
fammi sapere in pvt ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, no non scambio con altre casse, già le ho. Ho messo un prezzo così basso solo perchè voglio fare spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda a 65 euro ss comprese...
visti i pochi post, pagamento posticipato con ricarica pp.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda non è tanto per i 3 euro che vorresti togliere, tanto sono la differenza tra 60 euro e spese di spedizione e 65 euro spedite, ma mi spieghi il nesso tra i pochi post e lo spedire alla cieca senza ricevere prima i soldi?
Vuoi garanzie? Te le do.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Quote:
![]() Non sono qui per inquinare il thread, se non ti va bene non fa nulla. Ciao!
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti potrei dare indirizzo e numero di telefono, sia fisso che mobile, di casa e del lavoro, non mi faccio problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda, a 65€ comprese ss, ben imballate e pulite concludo subito
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, per me si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aspetto la tua conferma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dato che l'utente non da notizie (lo segnalo comunque ai moderatori) il prodotto è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Che io sappia non sono obbligato a acquistare, come non si è obbligati a vendere, altrimenti dovrei cominciare a tirare su un pò di trattative saltate in questi anni last second
![]() Ci siamo sentiti via MSN, come detto ci pensavo un pò perch'è l'oggetto non ha l'ingresso digitale come invece immaginavo. Se la metti addirittura su questo piano tienitelo pure il kit ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.