|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CH+sped] Samsung Z720V Super Umts HSDPA fotocamera 3 MPX acquistato ieri
Come da descrizione,cellulare Samsung Z720 super Umts HSDPA (per navigare con il cellulare a velocita 4 volte superiori all'UMTS.
Fotocamera da 3 milioni di pixel con autofocus e zoom digitale memoria interna di 20 MB + in regalo da parte mia,una micro SD da 128 MB Il telefono Super Umts HSDPA piu' sottile al mondo. **Attenzione questo telefono ha la nuova colorazione (Chrome Silver )come scritto sulla scatola e quindi non e' nero come tutti gli altri Z720V distribuiti fino a poche settimane fa' (esteticamente quindi e' piu' bello) Aggiungo che il telefono anche essendo marchiato Vodafone ha il firmware -no brand- cioe' non ha loghi e personalizzazioni di alcun operatore che in genere limitano le funzionalita' dei telefoni. Il telefono e' stato ritirato in un centro Vodafone one autorizzato ieri 8 Agosto 2008 con i punti Vodafone one + contributo in denaro,quindi insieme al telefono e a tutta la confezione di acquisto rilascio regolare fattura del centro Vodafone autorizzato all'acquirente. Inutile dire che il telefono non e' stato mai utilizzato se non per 5 minuti e ha ancora le pellicole di protezione sul display e sul dorso che non sono mai state rimosse,inoltre ho provveduto personalmente ad inserire le configurazioni sia MMS che Wap GPRS per i gestori Tim-Vodafone-Wind-Tre,basta quindi selezionare il proprio gestore e nient'altro.... Vendo questo gioiellino a 220€ (dato che ne ho 2) spese spedizione carico di entrambe (50%),metodo di spedizione a vostra scelta. Per altre info gurdate qui: http://it.samsungmobile.com/wcms/pro...T-SGH-Z720.jsp Seguono foto del telefono scattate da me stesso,massima serieta'. Foto 1 ![]() Shot with DSC-P93A at 2007-08-09 Foto 2 ![]() Shot with DSC-P93A at 2007-08-09 Foto 3 ![]() Shot with DSC-P93A at 2007-08-09 Foto 4 ![]() Shot with DSC-P93A at 2007-08-09 Ultima modifica di roaming : 10-08-2007 alle 00:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Fatevi sotto,avete visto le foto del gioiellino Samsung ????
Ripeto telefono appena acquistato,con fattura Vodafone.....prezzo trattabile Ultima modifica di roaming : 11-08-2007 alle 11:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
potrei essere interessato x 180€
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Gonzaga (MN)
|
Coda interessatissimo.
Ti ho inviato PM. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda a 180 spedito
|
|
#8 |
|
Member
|
Sono in trattativa avanzata con lollomac che e' il primo della lista perche' ha offerto piu' degli altri......
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto a me.
Domani ricarico. Intanto posso dire che l'utente è molto disponibile e preciso. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie devigi,ricambio la stima e la serietà.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ragazzi solo per precisare che questa è una trattativa non limpidissima.
lollomac le offerte si fanno in pubblico non in pvt devigi una frase del tipo venduto a lui ceh ha offerto di più non sono carine, questa non è un'asta, se lollomac ha detto solo coda, io presuppongo che lo hai venduto a 220 (o giù di lì) se te ne esci con frasi simili con queste cose non è una buona idea. comunque chiudo ma occhio per le prossime
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.