|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il gatto mi aggredisce senza motivo
prima stavo accarezzando il gatto...era tipo pacioccoso e si rotolava per terra...era li tranquillo quando ad un certo punto mi aggredisce di brutta maniera la mano
![]() ![]() perche'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
ma almeno un calcio sulle palle gliel'hai dato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Almeno fossi topa!
![]() Non è che ha doloretti in qualche parte del corpo? Al mio vecchio gatto fa male la schiena guai a sfiorargliela, non aggredisce ma fa un'espressione e un miagolio di fastidio evidente. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 09-08-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no gli ho tirato un pattone
![]() no non ha dolori Ultima modifica di Amon-Ra : 09-08-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
O è impazzito oppure sentein qualche tuo gesto una minaccia/dolore e si incazza.
Come ti hanno gia' detto non è che ha male da qualche parte? Prova ancora ad accarezzarlo come prima, insomma toccalo in diverse parti del corpo e vedi se lo fa ancora; nel caso veterinario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quando ho letto il titolo son scoppiato a ridere
![]() comunque quoto il consiglio di Vtec ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Fallo castrare
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Semplice.......gli stai sui coglioni...... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sopprimilo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Altrettanto sarebbe da fare a te.Almeno un faaccina sorridente.
Mi beccherò qualche giorno di sospensione,ma non puoi dire una cosa del genere seriamente.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Giocava semplicemente.
se non ti soffia vuol dire che non fa sul serio. Coapzpa
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
calcola che ne puoi ricavare un buon spezzatino al sugo con polenta + paio di guanti per l'inverno ...
le ossicine le cacci in candeggina le pulisci e ci fai un bel puzzle-scheletro 3D di gatto ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
la gatta di mia puoi accarezzarla finchè vuoi ma guai a sfiorarle la pancia o la coda: è capace di staccarti un dito. ma lei lo fa da sempre.... se questa è una reazione occasionale non saprei boh... forse gli hai dato fastidio in qualche modo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Anche secondo me giocava, io con la mia gatta faccio delle belle battaglie (di solito vinco io ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
hai toccato qualcosa che ha lasciato sulla tua pelle un odore sgradevole al gatto che lo ha spinto a reagire così?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Abbattilo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vada per un bel calcio dei denti.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
secondo me o giocava (anche pesantemente, i miei gatti quando giocano si tirano di quelle sberle a volte) oppure non gradiva quel tipo di massaggio (e può essere, io ho una gatta che se gli capitano i 5 minuti diventa una iena, guai solo a sfiorarla...), oppure ha male dove l'hai toccato.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.