|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vendo Samsung VP-M110 Affarone
Vendo a 150 euro una videocamera digitale Samsung Vp-m110 nera praticamente nuova.Un anno di vita e l'ho usata due volte,quando abbiamo vinto i mondiali e alla laurea di un amico..la vendo appunto perchè non la uso..Per le caratteristiche e il prezzo di mercato guardate online.Dovrebbe essere valutata sui 500 euro se non sbaglio (io pero' l'ho pagata meno perchè un'annetto fa quando l'ho presa lavoravo nel settore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao...
Quote:
![]() Togli il numero di telefono, potresti avere problemi di spam, chiamate e sms indesiderati, ecc... Aggiungi o fatti modificare da un moderatore il titolo, che deve indicare, fra parentesi quadre, la sigla della provincia di vendita più l'eventuale spedizione. Se puoi aggiungi un link al prodotto e foto reali, per garantire l'acquirente. Specifica le spese di spedizione e leggi bene il regolamento. Ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao ha un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.