|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Urgente consiglio per acquisto
![]() Salve potete dirmi quale di questi due portatili conviene comprare: toshiba A100-750 o toshiba tecra a8 il prezzo e sulle 800 euro per entrambi Aspetto un vostro parere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Io preferisco la linea Tecra.
Maggiore compattezza e robustezza.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi pare che sia soprattutto il prezzo che fa la differenza.
O no ? A parita di hw i tecra costano sensibilmente di piu' rispetto ai satellite.
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono quelli che ho visto sul sito ufficiale anche per quanto riguarda la dotazione hw andrei tranquillamente su tecra.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ho tempo fino a questa sera per decidere e sono un po nel pallone.
da una parte il tecra mi colpisce per il processore(cambiano i bus per il resto e uguale) dall'altra il satellite ha hd maggiore(ma questo e poco importante) e il doppio di ram del tecra quindi non so se andare e scegliere il processore o la ram. Almeno la differenza penso si solo questa spero di non aver scritto cavolate Voi che dite? Ultima modifica di Druiser : 10-08-2007 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il Tecra A8 ha la scheda video integrata, il Satellite la Geforce7300... altro punto a favore di quest'ultimo.
Io prenderei il Satellite, anzi l'ho già preso più di un anno fa. Poi quale A8? Il sito Toshiba riporta delle caratteristiche veramente obsolete: http://it.computers.toshiba-europe.c...RIES_ID=116864 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
dovrebbe essere qualcosa del genere : Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T5500, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection e Intel® 945GM Express chipset Velocità del clock : 1.66 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Microsoft® Windows® Vista™ Business Memoria di sistema Standard : 1 GB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Scheda video: Chipset mobile Intel 945GM Express 128 MB se non sbaglio sono queste(mi rifaccio a siti e quello detto dal negoziante) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.