|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Estate e Musica
L'estate (e la macchina nuova) quest'anno mi ha fatto venire una gran voglia di musica cosi oggi ho fatto spesa.
"spesa", Spesona! Visto che in macchina ho l'autoradio con supporto per iPod, il nano da 1Gb non mi bastava più cosi ho preso un Poddone da 80 Gigozzi. E già che cero, una bella Stazione per l'iPod Logitech (cosi me lo porto pure alle scampagnate e faccio divertire tutti con i balli di gruppo). ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il mio stesso iPod, bellissimo, non potrei mai farne a meno..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
bell'oggettone
![]() se qualcuno necessita di qualcosa di più contenuto, posso consigliargli gli attrezzi da viaggio JBL http://store.apple.com/Apple/WebObje...AC6&nplm=TH562 ![]() ne ho preso uno una settimana fa per portarmelo in montagna quando siamo con gli amici, è piccolissimo, comodo e è STRABILIANTE come suoni bene per essere così piccolo! ci sono rimasto di sasso quando lo ho sentito... mi aspettavo na cessosità immensa tipo radiolina invece è veramente ottimo! al punto che sono arrivato a attaccarlo al pc usandolo come sostituto delle casse ![]() non scherzo vale veramente quello che costa: non fatevi ingannare dalle dimensioni è veramente serio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ottima spesona veramente! 6 1 figo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
mmmmmmmmm
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ma le foto della macchina?
![]() ovviamente sulla scrivania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
come suonano le casse logitech? sn buone???
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Tivoli iPal, mio compagno di musica in montagna
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono ottime dire, buona qualità dei bassi, design elegante degno di Apple ottimo compromesso rapportato al prezzo.
Poi dipende sempre da quello che devi farci, quelle che ho preso io sono ideali per cameretta e/o da attaccare al MB come casse esterne e/o per gite in montagna o scampagnate al posto di un compatto a CD che suona pure male. Non puoi certamente farci le feste. edito: in oltre funzionano anche a pile (e te le puoi portare a spalla tipo tamarro) ma se prendi le MM50 ha già la sua pila interna che si ricarica assieme all'iPod. (io ho sbagliato scelta è un pò me ne pento, pero le MM50 costano un pochino di +)
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 10-08-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.