Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2007, 18:48   #1
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Dubbio su Naviga 3

Ma con la rimodulazione che fara' 3, la Naviga 3 rimane?
Io ho una sim che uso con il palmare solo per quel servizio e mi trovo bene. Oggi pero', guardando sul sito 3 non trovo piu' traccia della promo.
Io l'ho usata fino a poco fa', quindi penso sia attiva ma mi sorge il dubbio che non sia piu' riattivabile
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 00:00   #2
smany
Member

L'Avatar di smany

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
Ciao, anche io oggi ho attivato la ''naviga 3 '' di 3, e come ho capito, se attivi la offerta per 30 giorni paghi solo il canone di 9 euro AL MESE e hai 100 MB di traffico al giorno.
Se non vuoi piu' andare in rete o disattivarla devi chiedere la disattivazione del rinnovo automatico alla 3 attraverso il 133 o il 4321.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
Old 10-08-2007, 07:48   #3
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

cosa e' la naviga 3 lo so (per la cronaca 50 mb/giorno, non 100).
Il mio problema e' capire se continuera' ad esistere visto che sul mio profilo non la vedo piu'
Old 11-08-2007, 18:52   #4
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
Quote:
Originariamente inviato da Sir J Guarda i messaggi
cosa e' la naviga 3 lo so (per la cronaca 50 mb/giorno, non 100).
Il mio problema e' capire se continuera' ad esistere visto che sul mio profilo non la vedo piu'

infatti... adesso c'è naviga 3- 7gg...
ovvero, riporto dal sito

Quote:
Naviga 3

Sottoscrivendo l'opzione Naviga 3 7giorni avrai a disposizione 50MB al giorno per navigare gratuitamente.
Naviga3 7giorni da un costo di 3€.

Per usufruire dei vantaggi di naviga 3 è necessario trovarsi sotto copertura delle rete 3, differentemente verranno applicate le tariffe previste dal tuo piano tariffario.
L'opzione prevede il rinnovo automatico alla scadenza per uguali 7 giorni sempre al costo di 3€.
quindi costa piu di 12 euro al mese, e sono sempre i 50mb/gg

EDIT: esiste ancora la versione mensile, ma nn so come si puo attivare...
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:

Ultima modifica di diego.82 : 11-08-2007 alle 18:57.
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 20:39   #5
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da diego.82 Guarda i messaggi
infatti... adesso c'è naviga 3- 7gg...
ovvero, riporto dal sito

quindi costa piu di 12 euro al mese, e sono sempre i 50mb/gg

EDIT: esiste ancora la versione mensile, ma nn so come si puo attivare...
Io ho il rinnovo automatico, quindi non dovrei avere difficolta'. Tuttavia dal sito, entrando non il mio nome e password, prima mi dava la possibilita' di modificare il rinnovo automatico, ora non c'e' proprio piu'. Neanche mi dice quanti mb ho consumato.
La promo pero' attualmente e' attiva in quanto ho navigato un bel po' e il credito e' rimasto uguale.
Old 13-08-2007, 16:48   #6
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Giusto per completezza, oggi ho scritto una mail a Tre, che mi ha risposto a tempo onestamente da record. Copio-incollo la risposta:

Gentile Sig.XXXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da settembre l'opzione Naviga 3 non subira' variazioni.

La informiamo inoltre che l'impossibilita' di vedere l'opzione mensile nella sezione "il mio profilo" e' dovuta ad una anomalia tecnica che stiamo risolvendo, ma sui nostri sistemi Naviga 3 correttamente attivata.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!
Old 31-08-2007, 12:45   #7
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
cut
La informiamo inoltre che l'impossibilita' di vedere l'opzione mensile nella sezione "il mio profilo" e' dovuta ad una anomalia tecnica che stiamo risolvendo, ma sui nostri sistemi Naviga 3 correttamente attivata.
cut
beh non hanno detto niente insomma
i loro sistema non funziona e noi paghiamo l'eventuale traffico extra, generato perchè magari abbiamo navigato su due pc differenti.

blah sono caduto anche io nella trappola di naviga3

1)adesso non so come disattivarla (ho attivato quella 30gg e da area 133 non compare da nessuna parte)

2)non so quanti mega ha scaricato

3) a volte data la penosa copertura 3 va in roaming e mi frega il credito

4)ed oggi per di piu FMM non ne vuole sapere di riconoscere il mio n70.

Se hai 3 si vede.... ma non si sente e non si naviga.
Meglio cambiare neeee

scusate ma oggi sono leggermente
Old 31-08-2007, 16:39   #8
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da Tascappane Guarda i messaggi
beh non hanno detto niente insomma
i loro sistema non funziona e noi paghiamo l'eventuale traffico extra, generato perchè magari abbiamo navigato su due pc differenti.

blah sono caduto anche io nella trappola di naviga3

1)adesso non so come disattivarla (ho attivato quella 30gg e da area 133 non compare da nessuna parte)

2)non so quanti mega ha scaricato

3) a volte data la penosa copertura 3 va in roaming e mi frega il credito

4)ed oggi per di piu FMM non ne vuole sapere di riconoscere il mio n70.

Se hai 3 si vede.... ma non si sente e non si naviga.
Meglio cambiare neeee

scusate ma oggi sono leggermente
io la uso solo per il palmare, a casa ho l'adsl quindi 50 mb sono piu' che sufficienti.

1) dovrebbe essere sufficiente non ricaricare. Io la scheda tre la uso solo per navigare, quindi il credito e' limitato.

2) usa Du-meter

3) il con il 6680 ho un programmino che mi blocca l'operatore. Se mi va fuori copertura tre, mi va in ricerca rete, ma non fa roaming

4) Chi e' FMM?
Old 03-09-2007, 19:02   #9
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

4)FMM = fast mobile modem, il programma della tre che bisogna usare per collegarsi ad internet col computer

1) ho un credito di oltre 100 euro, cmq stai attento anche tu, non mi meraviglierei se ti calcolassero un credito negativo, e poi alla successiva ricarica ti trovi un quinto del credito che vai a ricaricare. cmq non so come si comportano in tali casi, era solo un mio pensiero

2) grazie, lo proverò

3)tale programmino non funge con n70, e non ne conosco altri adatti a tale scopo. A quanto ne so io, l'unica possibilità sarebbe quella di aggiornare il firmware del cell, mettendo quello no brand.... ma sinceramente non mi va di rischiare la garanzia del cell solo per poter navigare.

Ultima modifica di Tascappane : 03-09-2007 alle 19:05.
Tascappane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:42   #10
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Io di questo FMM non conoscevo neppure l'esistenza. Ho fatto semplicemente una connessione di accesso remoto sull'APN naviga.tre.it sia sul palmare sia sul cellulare (Nokia 6680 marchiato Tim).
Metti come comando AT sul modem +cgdcont=1,"ip","naviga.tre.it",,0,0 e crea una connessione di accesso remoto ad *99#. Tutto qua.
Dal cellulare, per navigare con Opera senza connessione a Pc o palmari, crea un punto di accesso con APN naviga.tre.it e mettilo come predefinito.

Per il credito non ho problemi. La sim la tengo sempre al minimo perche' non la uso se non per navigare. Ogni mese faccio una ricarica da 10 euro e loro mi rinnovano in automatico la promo prendendo 9 euro
In questo momento figurati che ho 3 euro in tutto.
Se mi dovessero mandare sotto zero, butto la scheda e ne compro un'altra
Old 04-09-2007, 07:51   #11
teaspoon
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti mi sono appena iscritto al seguente forum.

Dunque ho appena preso un postatile e volevo navigare in internet con scheda ricaricabile.Dato che ho un cell della 3 ,e cioè un 6288 posso navigare con l'hsdpa (ho scritto giusto?) con la tariffa naviga 3?

Scusate la domanda vi pare banale ,ma con la "nuova tecnologia" comincia ad essere arabo per me.Nella mia zona i servizi 3 prendono tutti (almeno dice così il sito).Prenderei anche in considerazione l'acquisto di un nuovo cell (magari se mi potreste indicare i più adatti targati nokia possibilmente,ma se c'è di molto meglio a buon prezzo mi adatto a una nuova marca) e il 6288 se è "lento" o non adatto lo passo alla mia ragazza.
Infine vi chiedo che differenze passano tra le tariffe flat di Vodafone,Tim,Wind e 3.

Spero mi possiate aiutare e buona giornata....io vado a dormire dato che ho fatto notte....lavorando!! =D

Ultima modifica di teaspoon : 04-09-2007 alle 07:57.
teaspoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 21:37   #12
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

beh io ci andrei piano ad usare la naviga tre con UMTS High speed...
50 mega finiscono troppo in fretta già col semplice umts.
Navigare con umts, salvo problemi di connessione o intasamento linea, è abbastanza confortevole....non è come l'adsl, ma ci si avvicina.
Una velocità maggiore servirebbe per scaricare files... ma in quel caso i 50 mega finiscono in pochi minuti.
Old 05-09-2007, 21:41   #13
Tascappane
Senior Member

L'Avatar di Tascappane

Quote:
Io di questo FMM non conoscevo neppure l'esistenza. Ho fatto semplicemente una connessione di accesso remoto sull'APN naviga.tre.it sia sul palmare sia sul cellulare (Nokia 6680 marchiato Tim).
Metti come comando AT sul modem +cgdcont=1,"ip","naviga.tre.it",,0,0 e crea una connessione di accesso remoto ad *99#. Tutto qua.
Dal cellulare, per navigare con Opera senza connessione a Pc o palmari, crea un punto di accesso con APN naviga.tre.it e mettilo come predefinito.
Avevo letto le condizioni di utilizzo della naviga tre, e sul sito riporta che funziona solo usando fmm, per cui ho iniziato ad usare tale promo usando fmm.
Poi mi si è impallato e sono rimasto senza internet.... quando sono riuscito a scroccare un po' di internet mi sono informato di questa possibilità, ed ora anche io ho impostato una connessione manuale, ed adesso sto navigando così.
Grazie cmq.
Ciao
Old 05-09-2007, 22:08   #14
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da Tascappane Guarda i messaggi
Avevo letto le condizioni di utilizzo della naviga tre, e sul sito riporta che funziona solo usando fmm,
In effetti sul mio hx4700 non potrei neanche installarlo, quindi sono obbligato a connettermi manualmente, ma non ho mai avuto problemi
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian