|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non è possibile:ho la tonsillite!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ho la febbre da lunedi,oggi vado dal medico e mi dice che ho una bella tonsillite. Risultato:antibiotici+antinfiammatori e 8 giorni a casa!! Fate voi che ho 2 settimane di ferie,iniziate da lunedi.Praticamente ferie andate!! ![]() ![]() ![]() Cacchio,ma con gli antibiotici ci mette così tanto ad andarsene?? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io l'ho presa il mese scorso, ho dovuto prendere augmentin per 1 settimana... ci devi avere pazienza, serve una settimana, solo che io non sono stato a letto ma andavo al tirocinio uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque a me ha fatto prendere il Cefixoral e 2 bustine di Oki al giorno.Speriamo funzionino.Adesso comunque non ho più febbre(max 36,7 oggi,adesso 36,2)
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
A 13 anni m'era presa una tonsillite bella forte (non ricordo il nome tecnico).
Per 11 giorni sono andato avanti a liquidi e antibiotici senza poter mangiare ![]() "Fortunatamente" era subito dopo la fine delle vacanze di Natale, quindi tra vacanze e malattia mi sono fatto un mese a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
l'anno scorso,in questo periodo circa, mi sono preso un dolce e tenero ascesso tonsillare.inizialmente,la guarda medica diceva che era una lieve tonsillite.pultroppo si sbagliava e in pochi giorni è peggiorato tutto.ricordo che a cercare solo di ingoiare l'acqua mi usciva tutta dal naso e mi buttavo a terra dal dolore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
se ti può consolare...
domenica e lunedì fino al pomeriggio ero a ibiza con 39 di febbre....
ora ho ancora la gola infiammata e mi fa male a deglutire, sto prendendo antibiotico (velamox) + anti infiammatorio + tantum verde e altre robe ma sembra non passare mai ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 09-08-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Ieri mattina mi sono alzata con un mal di gola assurdo,mi sono guardata allo specchio e taacc....placche in gola.
Lo sapevo che doveva succedere,condizionatore maledetto, ma domenica devo partire per le ferie; 4 giorni di antibiotico (Miocamen) e spero di tornare in forma. Visto che vedo che siamo in tanti a soffrire di questo disturbo, voi a cosa date la colpa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a saperlo
![]() oltre al mal di gola sono svarionatissimo... può darsi sia colpa dell'antibiotico?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
ho fatto tutta settimana scorsa a casa con la tonsillite... e 40 di febbre... ho preso lo Zimox x 8gg e tachipirlina x la febbre. Ora sto abb. bene...
io ho il clima a casa ma nn lo tengo alto, temo sia stato più un colpo d'aria...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
a me in sto periodo sta cosa (presumo) mi ha mandato a sciorta per + di una settimana...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono in malattia fino a venerdi.Praticamente di 14gg di ferie ne faccio 12 in casa
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusate l'OT,ma la malattia vale lostesso anche se la ditta dove lavoro,questa settimana,è chiusa?Grazie
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
mal di gola che sembra non finire mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho finito antibiotico e antinfiammatorio....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ah guarda non me lo chiedere... in 23 anni penso sia solo la seconda volta che prendo il mal di gola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.