|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con la ricerca di file in LAN
Ciao ragazzi, vi racconto il mio problema: ho una lan da poco installata con WIN Server 2003 R2 sul server e WIN XP sui client. Il server fa da archivio per i miei file. Ebbene, quando faccio da client una ricerca di file su una sottocartella condivisa sul server tramite LAN, non ottengo mai come risultato l'elenco dei file che cerco ma bensì la lista delle cartelle che contengono questi file. Vi faccio un esempio: faccio una ricerca per *.doc nella cartella X:\CONDIVISA\CICCIO, e la lista dei risultati non è una lista dei file che cerco ma bensì un elenco di cartelle , tipo appunto X:\CONDIVISA\CICCIO. Davvero non capisco.
Se faccio la stessa ricerca in locale sul server tutto funziona perfettamente. Sapete aiutarmi?
Ultima modifica di Barone Rozzo : 09-08-2007 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
ti succede da TUTTI i client?
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sì, proprio da tutti i client collegati... purtroppo ancora non ho risolto!
Ultima modifica di Barone Rozzo : 02-11-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.