Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2007, 12:46   #1
ignoto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: fra le stelle....
Una sistematina a questa frase...gentilmente!

uhm....non è che ci sono tutte queste parole per descriverti, so solo che sei la cosa più bella che madre natura abbia mai creato....m basta vederti per rendere felice ogni mio giorno....mi sento il ragazzo più fortunato che esista, perchè so di avere accanto a me una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

principessa perchè ascoltiamo sempre la canzone di masini
praticamente questa frase la voglio scrivere pomeriggio, perchè stasera la porto a guardare un film, la risposta me la deve dare ad una domanda (non pensate male), se ci mettiamo insieme, gia è da un pò che usciamo, glielo chiesto e mi ha detto che mi risp con una lettera...!!

come vi sembra, magari ci vuole qualche sistemata, o rima nella frase....non suona benissimo!"!!!
ignoto è offline  
Old 09-08-2007, 12:51   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ignoto Guarda i messaggi
uhm....non è che ci sono tutte queste parole per descriverti, so solo che sei la cosa più bella che madre natura abbia mai creato....m basta vederti per rendere felice ogni mio giorno....mi sento il ragazzo più fortunato che esista, perchè so di avere accanto a me una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

principessa perchè ascoltiamo sempre la canzone di masini
praticamente questa frase la voglio scrivere pomeriggio, perchè stasera la porto a guardare un film, la risposta me la deve dare ad una domanda (non pensate male), se ci mettiamo insieme, gia è da un pò che usciamo, glielo chiesto e mi ha detto che mi risp con una lettera...!!

come vi sembra, magari ci vuole qualche sistemata, o rima nella frase....non suona benissimo!"!!!
non fai prima a scrivere:
"Ti va di trombare?"
Old 09-08-2007, 12:52   #3
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
feo84 è offline  
Old 09-08-2007, 12:53   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
"Ti va di trombare?"

sono d'accordo
Old 09-08-2007, 12:55   #5
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
quanti anni hai? cmq welcome-thread
Gig4hertz è offline  
Old 09-08-2007, 12:58   #6
sole72
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: bologna
Quote:
"Ti va di trombare?"
ahahahha esatto!!!!

se la tipa ti crede...e' proprio fuori dal mondo!
sole72 è offline  
Old 09-08-2007, 13:07   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

dimenticavo: "principessa" è una vera banalità...tutti chiamano la propria partner "principessa"... sto mondo è pieno di principi e principesse e io non ho manco un soldo...che caxx
Old 09-08-2007, 13:09   #8
ignoto
Junior Member

ok sapevo che finiva cosi qui...la parola serietà non sapete neanche cosa sia....

grazie lo stesso
ignoto è offline  
Old 09-08-2007, 13:13   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ok sapevo che finiva cosi qui...la parola serietà non sapete neanche cosa sia....

grazie lo stesso
bè mi spiace che te la sia presa...ma effettivamente leggendo il testo il tutto appare decisamente poco "serio"
devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse ironico, soprattutto quando ho letto il pezzo dell'Uniposca
Io il mio consiglio però te l'ho dato: cancella tutto e fai qualcosa di più serio
Old 09-08-2007, 13:14   #10
Tony Mako
Member

L'Avatar di Tony Mako

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

grazie lo stesso
http://www.educational.rai.it/ioparloitaliano/corso.htm
Old 09-08-2007, 13:15   #11
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
scusa ma la frase la devi dire o la devi scrivere? no perchè se la devi dire, prepararla parola per parola secondo me non è una grande idea !impararsela a memoria", suonerebbe un pò finta anche se l'hai pensata con tutto il cuore.

Cmq è un pò confusionaria, la puoi spiegare un pò meglio, così ti possiamo aiutare. se mi dicessero questa frase, non capirei una mazza.
Old 09-08-2007, 13:18   #12
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Sintetizza:

Principessa sei la cosa più bella che mi è capitata, con te sono felice ogni giorno.

Ti amo

Teliqalipukt è offline  
Old 09-08-2007, 13:18   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
dimenticavo: "principessa" è una vera banalità...tutti chiamano la propria partner "principessa"... sto mondo è pieno di principi e principesse e io non ho manco un soldo...che caxx
la questione é divesa... so tutte principesse ma per uno strano motivo scelgono sempre qualche altro "pisello" su cui dormire...

@ IGONTO
Con tutto il bene che ti vogliamo e non, ti stiamo dicendo anche se in modo scherzoso che la frase é molto banale come dire: Una rondine non fa primavera, o scrivere TVCBDTSMDETTTTTTTTTTMS, oppure il mio amore finirá per te quando un pittore cieco disegnerá il ruomore della pioggia bla bla bla...

Ora se vuoi essere nella solita banalitá quello che hai scritto va bene... al massimo ti possiamo correggere la grammatica... se ti vuoi rendere interessante, cercati qualche bell pezzettino di una qualsiasi opera in cui si idrola la donna e glielo dedichi, o se proprio vuoi fare lo strafigo levi da mezzo film principesse e prinipazzi, e scrivi una bella poesia in rima baciata, di otto quartetti, o potresti fare un bel disegno se sai disegnare, o se proprio vuoi andare a colpo sicuro, in modo che la sera stessa te la porti a letto, un bel trilogi e le gambe si spalancheranno come la grotta di ali babbá quando dice APRITI SESAMO, ma adattata a te sará TI APRIRO.

Per il resto sei sicuro che magari ti abbia giá risposto e mandato la risposta per raccomandata? sai con i tempi delle poste...
Old 09-08-2007, 13:19   #14
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
mmh, mi dispiace ma personalmente penso che sia banale
jafet è offline  
Old 09-08-2007, 13:19   #15
tjeddy1987
Utente sospeso

L'Avatar di tjeddy1987

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di Caserta
non ci sono parole per descriverti,sei l'opera(cosa) più bella di madre natura....rendi felice ogni mio giorno....mi sento fortunato perchè al mio fianco ho una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

anche se io nn le metterei fretta nel risponderti e non gli scriverei nulla...e io spero che non ti rifiuti xke se in fondo gli piaci ti avrebbe detto si subito!
ps ma perche chiedete ancora di mettersi insieme?!
uno si inizia a frequentare ci si bacia e poi tutto viene da se!

ps se mi spieghi un po meglio la frase e se ti piace ti continuo ad aiutare..
tjeddy1987 è offline  
Old 09-08-2007, 13:20   #16
ignoto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
scusa ma la frase la devi dire o la devi scrivere? no perchè se la devi dire, prepararla parola per parola secondo me non è una grande idea !impararsela a memoria", suonerebbe un pò finta anche se l'hai pensata con tutto il cuore.

Cmq è un pò confusionaria, la puoi spiegare un pò meglio, così ti possiamo aiutare. se mi dicessero questa frase, non capirei una mazza.
scrivere..!
ignoto è offline  
Old 09-08-2007, 13:21   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè mi spiace che te la sia presa...ma effettivamente leggendo il testo il tutto appare decisamente poco "serio"
devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse ironico, soprattutto quando ho letto il pezzo dell'Uniposca
Io il mio consiglio però te l'ho dato: cancella tutto e fai qualcosa di più serio
a proposito di uniposca... mio fratello con la tipa doveva andare a roma allora aveva preso i catenacci del garace per fare la cosa di buttare la chiave nel fiume bla bla bla... fatto sta che se lasciato con sta tipa, i miei dovevano partire ed allora cercavano sti catenacci che non trovavano, mio fratello lo tira fuori, e ora caso mai i ladri cercano di romperli si troveranno frasi ad effetto del tipo ti amo, non ti lasceró mai...
Old 09-08-2007, 13:22   #18
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea

Non ho parole per descriverti,
e quando ti guardo resto incantato,

io che son qui davanti a te, con il fiato mozzato,

perché rendi speciale ogni mio giorno,
e nessun uomo c'è che fortunato è come me,

che del tuo viso, del tuo sorriso e dalle tue labbra
prendo per me una felicità che non c’è,
quando mi manchi… quando non sei come me..

mia principessa,

ora aspetto da te,.. di saper cosa vuoi fare di me,
che altro non ho che il cuore da regalarti ed il mio amore da dedicarti.

In 5 m e il massimo che posso fare ciuzz ed auguri
askani è offline  
Old 09-08-2007, 13:25   #19
ignoto
Junior Member

Quote:
la questione é divesa... so tutte principesse ma per uno strano motivo scelgono sempre qualche altro "pisello" su cui dormire...

@ IGONTO
Con tutto il bene che ti vogliamo e non, ti stiamo dicendo anche se in modo scherzoso che la frase é molto banale come dire: Una rondine non fa primavera, o scrivere TVCBDTSMDETTTTTTTTTTMS, oppure il mio amore finirá per te quando un pittore cieco disegnerá il ruomore della pioggia bla bla bla...

Ora se vuoi essere nella solita banalitá quello che hai scritto va bene... al massimo ti possiamo correggere la grammatica... se ti vuoi rendere interessante, cercati qualche bell pezzettino di una qualsiasi opera in cui si idrola la donna e glielo dedichi, o se proprio vuoi fare lo strafigo levi da mezzo film principesse e prinipazzi, e scrivi una bella poesia in rima baciata, di otto quartetti, o potresti fare un bel disegno se sai disegnare, o se proprio vuoi andare a colpo sicuro, in modo che la sera stessa te la porti a letto, un bel trilogi e le gambe si spalancheranno come la grotta di ali babbá quando dice APRITI SESAMO, ma adattata a te sará TI APRIRO.

Per il resto sei sicuro che magari ti abbia giá risposto e mandato la risposta per raccomandata? sai con i tempi delle poste...
ok non esageriamo adesso....per me non è banale, perchè in fondo viene scritto su di uno "scoglio" a riva.....
Quote:
Originariamente inviato da tjeddy1987 Guarda i messaggi
non ci sono parole per descriverti,sei l'opera(cosa) più bella di madre natura....rendi felice ogni mio giorno....mi sento fortunato perchè al mio fianco ho una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

anche se io nn le metterei fretta nel risponderti e non gli scriverei nulla...e io spero che non ti rifiuti xke se in fondo gli piaci ti avrebbe detto si subito!
ps ma perche chiedete ancora di mettersi insieme?!
uno si inizia a frequentare ci si bacia e poi tutto viene da se!

ps se mi spieghi un po meglio la frase e se ti piace ti continuo ad aiutare..
innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto...prima cosa!!

si lo so che tutto vien da se, gia è venuto, ma è una questione un pò complicata a spiegare..

hai msn che ti spiego in un minuto!
ignoto è offline  
Old 09-08-2007, 13:26   #20
ignoto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da askani Guarda i messaggi

Non ho parole per descriverti,
e quando ti guardo resto incantato,

io che son qui davanti a te, con il fiato mozzato,

perché rendi speciale ogni mio giorno,
e nessun uomo c'è che fortunato è come me,

che del tuo viso, del tuo sorriso e dalle tue labbra
prendo per me una felicità che non c’è,
quando mi manchi… quando non sei come me..

mia principessa,

ora aspetto da te,.. di saper cosa vuoi fare di me,
che altro non ho che il cuore da regalarti ed il mio amore da dedicarti.

In 5 m e il massimo che posso fare ciuzz ed auguri
grande...!
ignoto è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian