|
|
Risultati sondaggio: Che dice vostra moglie? | |||
Gioca con me siamo due cori e una console |
![]() ![]() ![]() |
3 | 20.00% |
E' totalamente avulsa dal mondo videoludico ma mi ama qualsiasi cosa faccia.Per questo l'ho sposata! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 46.67% |
Si lamenta ma si adegua. In casa comando io! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 13.33% |
E' una guerra continua, un giorno o l'altro mi vola la console dalla finestra! |
![]() ![]() ![]() |
3 | 20.00% |
Adora così tanto i videogames che mi ha spodestato prendendo controllo della postazione. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[SONDAGGIO LOL] Padri di famiglia consoledipendenti, vostra moglie che dice?
Visto il gruppo nutrito di utenti over30 che afolla questa sezione di patiti del gaming su console, mi sono chiesto se anche loro oltre ai boss di fine livello, combattano una battaglia quotidiana contro la loro dolce metà, avulsa dal mondo videoludico e furente d'odio verso lo "scatolo" plasticoso che avete installato in salotto.
![]() Vediamo un po' cosa ne viene fuori ![]() Ps sondagio valido anche per le coppie di fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
la prima
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho provato di tutto per coinvolgerla ma a lei proprio non piace, però non fa storie quando la sera gioco lei si vede un film in TV o si legge un libro.
Quindi ho scelto la seconda opzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cusano Milanino
|
a me rompe le palle perché gioco sempre con pes...però ogni tanto ci scatta pure la sfida
![]() ![]() ![]() p.s.: a capodanno si é incazzata xché mancava un minuto alla mezzanotte ed io ero attaccato a pes con degli amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
la mia fidanzata (da 9 anni, tra poco ci sposeremo) è strana.
Da bambina era una giocatrice scatenata con il c64 e lo è rimasta fino all'amiga. Invece questa gen non la digerisce, le piacciono i giochi old style, l'unico relativamente recente che giocavamo era Tekke 2 per PSX dove era anche bravina. Ora i giochi 360 le interessano pochissimo, gioca ogni tanto gli arcade, tipo Paperboy di recente. Cmq mi tollera, 2-3 sera a settimana se non usciamo posso giocare tranquillo e lei guarda la tv Alla fine cmq ho votato 4 perchè ne farebbe volentieri a meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
...a parte il fatto che non mi dice nulla, e che ci sfidiamo su pes su doa4 e altro...però ultimamente è contenta quando alla sera mi metto a giocare così lei può andare a dormire...tranquilla
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cusano Milanino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Diciamo che qualche serata con i videogame me la posso permettere, ho questa passione, lei lo sa e quindi tollera.
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Di solito riesco a contenere la sua furia, ma GT4 mi aveva preso così tanto, un mese di fila a fare la 2.00 di notte, che ho quasi rischiato il divorzio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.