|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
[HELP] ActiveSync non vede il MIOMAP C220 ...
Salve,
ho un MIOMAP C220 V3.3, che quando lo collego all'USB del PC, lo riconosce ma non riesco a vedere le cartelle interne del navigatore ... (ho provato sia la versine 4.2 che 4.5) Cosa posso fare? Esiste un altro programmino per poter operare con le cartelle della memoria interna del navigatore? Grazie !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao,
può capitare una cosa del genere quando hai Altre lettere assegnate ad altrettante periferiche....fai così: Pannello di Controllo => Strumenti di amministrazione => Gestione Computer => Gestione Disco (allarga bene la finestra) Guarda se hai Disco 0 (sistema operativo) CDROM 0 (lettore CD) e altre periferiche elencate in maniera simile. Se l'sd o il telefono hanno una lettera già occupata allora da risorse del Computer non lo vedrai...modifica la lettera con una vuota (z ad esempio) e lo vedrai anche in risorse del computer. Prova
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Altri suggerimenti? Grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
A me è capitato un paio di volte, ho inserito in un'altra porta usb e ha funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Se hai anche cambiato porta usb allora non ti resta che intallarlo nuovamente ma questo forse hai già fatto verò? Io ho la 4.2.0 build 4876. Ultima modifica di edoardovendrami : 10-08-2007 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.