|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Emancipate na fava.
Basta, non se ne può più. Ma com'è che tutte ste donnine emancipate solo nell'apparenza (a questo punto spero e credo che le Donne, siano ben altra cosa) sono nate e purtroppo anche cresciute belle comode comode?! Cioè, se uno non gli fa da autista, da cameriere, da portafogli ambulante e si devono sbattere un minimo pure loro nel "rapporto" a due, subito a lamentarsi con frecciatine e doppisensi. CHE 2 PALLE. Avete voluto la parità dei diritti?? BENE. Allora d'ora in poi, se qualcuna mi vuole ciulare (
) mi venga a prendere sotto casa con tanto di auto lucidata a specchio! E poche pippe. (questo implica che mi darò alla clausura, lo so, simpaticoniP.S. SI LO SO. Qui sul forum sono tutte donne di mondo. Si sbattono a 1000 per il loro uomo, con treni, aerei, palloni aerostatici e quant'altro, ed inoltre a letto sono tutte meglio de selen. Quindi inutile che stiate a sottolineare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e minchiate simili, lo so, sto dicendo che cmq sia ce ne sono TROPPE. è ora di finirla. P.P.S. è vero, probabilmente è colpa nostra, fra di noi ci sono troppi zerbini, e in generale coglioni (detto bonariamente, circa ), che aiutano codeste tizie a sentirsi autorizzate a vivere come nella pubblicità della ferrero con Ambrogio sempre dietro al sedere.BASTAAAA CON LE COMODEEEEEEE |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

) mi venga a prendere sotto casa con tanto di auto lucidata a specchio! E poche pippe. (questo implica che mi darò alla clausura, lo so, simpaticoni