|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD portatile rotto
Ciao a tutti!!!
Innanzi tutto mi voglio scusare se per caso sto aprendo una discussione uguake ad altre ma dalla ricerca non è emerso nulla! Vi espongo il mio problema: su un portaile avevo un hd da 120gb della Seagate che mi aveva dato qualche problema! Ho portato il PC in assistenza e mi hanno cambiato l'HD perchè quello vecchio era danneggiato. Me lo sono fatto ridare cmq in dietro e mi hanno detto che era danneggiato...ma non mi hanno saputo dire esattamente cosa avesse! Curioso lo provo ad attaccare come HD USB (togliendo prima il jumper) e windows mi dice che è attaccata una periferica di archiviazione di massa ma non me la fa vedere ne in risorse del computer ne in gestione dichi. Cosa potrei fare per vedere se funziona? Recuperare un HD danneggiato (un HD non i suoi file), è fattibile o no? Grazie in anticipo! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se e' danneggiato fisicamente non puoi fare niente. Anche presupponendo di riuscire ad accederci, formattarlo e segnare come bad cluster i settori danneggiati, restera' sempre un hard disk poco affidabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.