|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[B][GO E SPED] JUKEBOX MOVIE 180, 4 GB,LETTORE MP3/4 -> PREZZO PAZZESCO,s.s[/B]
Vendo il seguente lettore mp3/mp4 prodotto dalla Mediacom, leader in questo settore:
JUKEBOX MOVIE 180 - 4GB Prezzo: 60€ s.s incluse Vendo causa doppio regalo, motivo di questo prezzo davvero basso. Il lettore è in ottime condizioni. Per maggiori informazioni scrivetemi a: giorgio.rocchetti86@hotmail.it (potete anche aggiungermi con il suddetto indirizzo mail ai vostri contatti msn, la risposta sarà più immediata). Il lettore MP3 JukeBox Movie 180 con display TFT a colori da 1.8” è ideale per ascoltare musica, visualizzare film e fotografie. Grazie al suo design slim è perfetto per chi è sempre in movimento. Con la sua capacità interna di 4 gb può contenere fino ad un MASSIMO DI 2400 canzoni. Attualmente uno dei riproduttori digitali sul mercato con maggior numero di funzioni e features disponibili ad un prezzo assolutamente irresistibile. Dettagli • Display TFT da 1.8" ad alta risoluzione a 260.000 colori • Lettore MP3/MP4/WMA ad alta fedeltà • Compatibile con DRM9 e DRM10 • Memoria interna da 4GB - oltre 2.400 canzoni • Slot di espansione per SD/MMC (funzione Card Reader) • Riproduce video in formato MTV (modalità full screen) • Visualizzazione Foto sul display a colori in formato JPEG • Registratore vocale digitale alta qualità grazie al microfono incorporato • Batteria al litio ricaricabile tramite porta USB • Funzione E-book che permette di visualizzare i testi • Radio FM - Ricerca automatica e memorizzazione fino a 30 stazioni, registrazione diretta in formato WAV • Funzione Karaoke (visualizza il testo delle canzoni durante l'ascolto) • Giochi inclusi • Dimensioni (70x46x10mm), Peso 46 gr. • Connesso al computer viene riconosciuto come hard disk removibile,permettendo di registrare dati, file, etc. • Connessione USB 2.0 high speed per un trasferimento dati fino a 480Mbps • Compatibile con Windows 98/SE/ME/2000/XP/VISTA e Mac 10 o superiore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
togli l'indirizzo email altrimenti ti chiudono l'inserzione
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nokia 1600 e 20 euro?
![]()
#4 |
Bannato
|
e il resto a rate?
![]() ...cmq mi potrebbe interessare ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
mitac a701 piu tuo conquaglio?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
offro 50 euro incluse spese spedizione.
se sei di BG, lo sono anch'io... quindi scambio a mano... ![]() Ultima modifica di skimans : 12-08-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
skimans, non sono di bg..ti ho inviato pvt...se vuoi concludiamo..ciao!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
io ci sono,ovvio a manina,sempre che tu non abbia già concluso...ciao
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.