|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
NON SI AVVIA...... :-( CSF
Ciao.
ho un problema con il gioco "commando strike force"; è originale, l'installazione è andata liscia, ma quando cerco di avviarlo non va. nessun messaggio d'errore e nessun avviso...non va. visto che gia mi è capitato con un altro gioco; vorrei sapere se c'è una soluzione al problema, se capita a qualcun'altro...e soprattutto.CHE FARE? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
che processore, quanta ram, e soprattutto che scheda video? e anche che sistema operativo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Aggiorna i driver della VGA, controlla se ci sono patch per quel gioco.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo computer ha poca ram, 512mb al giorno d'oggi non sono sufficienti per giocare, meglio avere come minimo 1Gb, e per alcuni giochi è necessario averne 2gb p.s. quando compri un gioco non tenere mai conto dei requisiti minimi scritti sulla scatola, spesso sono appena sufficienti ad avviare il gioco, ma riuscire a giocarci è un altro discorso, guarda sempre se arrivi o se ti avvicini ai requisiti consigliati comunque hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
....
avevo pensato che 512 fosse poco ma .. non dovrebbe darmi cmq un msg o avviarsi in modo errato?
cmq, non ho accesso ad internet..come aggiorno la scheda video? e cos'è vga? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se non hai accesso ad internet, come fai a rispondere sul forum?? Cmq se non puoi scaricarli da internet gli ultimi li trovi sulle riviste di PC in edicola. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per quanto riguarda la ram, certi giochi non si avviano nemmeno se la ram non basta, semplicemente non partono, senza alcun messaggio o errore |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
thanks
Grazie per le info
provero ad aggiornare i driver e vi faro sapere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.