|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Consiglio nuovo notebook Resistente e affidabile
Devo acquistare un nuovo notebook affidabile e resistente. (Lo uso anche 8/9 ore al giorno). Prezzo massimo 1200. Deve avere ottime prestazioni.
Cosa mi consigliate.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
i migliori in rapporto prezzo/prestazioni/qualità sono i Dell (in caso ti consiglio un Vostro 1500, spendi anche di meno e ti porti a casa una gran macchina), altrimenti buoni qualitativamente ci sono sempre i Toshiba e gli Asus
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Mi sto orientando su un sony vaio serie fz...che ne pensate ?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Ciao
dopo molteplici ricerche, recensioni, ecc ecc il consiglio è quello di acquistare uno tra questi due modelli asus: Asus C90s Asus V1s Sono ottimi portatili, io comprerò a giorni uno tra questi due. L'utilizzo è Cad 2D-3D- e 3D studio. La scheda grafica è ottima e il resto parla da solo! Il V1s costa un po' di più per via del processore T7700 che scalda e consuma meno, quello E6600 invece è leggermente più performante ma consuma più batteria (1ora e 40 circa di autonomia) scalda ed è un po' rumoroso ma ovviamnete stiamo parlando di cose minime facilmente trascurabili. Buon Acquisto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.