|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Costruire un tappetino
Salve a tutti, sono in procinto di acquisitare un g5..e ho letto che ci vuole anche un buon mousepad...e stavo leggendo di persone che se lo sono fatte da sole, dicendo che sia addirittura migliore di quelli n commercio..voi ke dite? e come si fa'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
no, dico ....
altri 9 utenti hanno visitato questo 3ad, secondo me hanno tutti sorriso ![]() ![]() ![]() ![]() ma fai sul serio ??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() x @Fra88@: se stai parlando dell'icemod (vetro acidato) la guida che cerchi è qua ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130 PS: non è migliore dei pad professionali in commercio (di quelli classici sicuramente si, e di molto), ma comunque ci si avvicina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Senza offesa eh ma ci sono anche tappetini da 40€ non volevo dirtelo.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non capisco ke kazz ci trovi da ridere..prima di parlare informati magari...
@lonherz grazie mille...ho letto che molti se lo fanno, e trovano che sia molto buono in coppia con un buon mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bello, innanzitutto modera il linguaggio, io ci trovo da ridere e tanto.
Io penso che in una work station ci siano tante di quelle cose da curare e potenziare, che l'ultimissimo dei miei pensieri va al tappetino, se invece c'e' gente che spende 40 euro per un tappeto, beh, affari loro, c'e' anche gente che per un minuto di estasi si ammazza, che diamine significa ????? posso solo, appunto RIDERE .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e non usare mai piu' linguaggi del genere, capisci ??? mai piu'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sostanzialmente di un computer che fa 8000000^3 punti al 4dmark 2013 non me ne frega una cippa, se non riesco ad interagirci bene (la potenza è nulla senza controllo ![]() PS: Il fatto che a te faccia ridere questa cosa, è come se a me facesse ridere chi spende soldi per pc potenti quando il campo minato gira benissimo anche su un celeron e scheda integrata intel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, capisco, quindi scheda video, monitor, accelleratori grafici, usb potenziate, controller audio e video, periferiche sonore e joystick varii per te sono ....optional, mentre invece il mouse e il .... tappeto sono fondamentali !!!
Gia', prova a mettere un simulatore di volo ultima generazione in un pentium 3 con scheda video integrata e senza un buon joy, poi mi spieghi a che ti serve il mousepad di .... vetro acidato, mi pare si chiami ? boohhh !!!!!! contenti voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma poi, per dirla tutta, io non posso sapere mentre rispondo in un 3ad, di star parlando con un gamer, se non erro questo e' un forum riservato all'hardware periferiche in genere, quindi ecco che non essendo per niente io un gamer non posso che ... sorridere pensando di qualcuno che ha il problema del mouse pad, e magari non potenzia la sua ram o la sua scheda video
questo e' tutto, e ti assicuro che non intendevo innescare polemiche ne' tantomeno offendere nessuno, ecco perche' dico all'amico di moderare il linguaggio ... ok ??? ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pero' e vero, pensandoci bene nn c'e molto da ridere, hai ragione, nn e normalissimo costruirsi un tappettino da se, se nn avessi gia letto il thread sull'autocostruzione dell'ICEMAT avrai sorriso anch'io
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
è ovvio che il pc deve essere sufficientemente potente per fare girare i giochi, ma preferisco di gran lunga arrivare a compromessi sulla potenza, piuttosto che sull'interazione. Quote:
![]() E' la sezione delle periferiche di I/O, è normale che qui ci interessi l'interazione ![]() Ultima modifica di Lonherz : 09-08-2007 alle 12:18. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
.... mmmmm.....
sai, a me sembra che mentre dici una cosa poi ti contraddici, perche' e' come se rinneghi la potenza di un pc ma nello stesso tempo ne pretendi le performance ... un po' come dire : non mi interessa il motore, purche' la carrozzeria sia da formula uno e l'alettone sia quello della maclaren 2007 !!!! ... ma poi dici pure : e' chiaro che devo sorpassare le Ferrari !!! e con questo, chiudiamo questo puro esercizio accademico inutile e noioso per gli altri utenti. buone vacanze a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
interazione: nessun compromesso, voglio il massimo potenza: faccio un compromesso, non mi interessa il massimo, ma solo che i giochi che mi piacciono funzionino mediamente bene (cioè senza livelli di dettaglio al max, ecc..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bhe'....se dicevi a me....sbagli persona...io parlo come voglio...e soprattutto sei stato te a dire ke ti facevo ridere....
tu tranquillo che penso a potenziare tutto...ma visto che ho acquistato un nuovo mouse (il g5) avevo letto tempo fa di questo mousepad fatto da se per muoverlo meglio..mentre sulla scrivania normale risulterebbe faticoso e scomodo...io avevo letto queste cose..e le ho esposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorridere mi faceva e mi fa il pensiero di autocostruirsi un mousepad, per quanto elaborato e performante possa essere, ma sorridere non significa DERIDERE. no, non puoi e non devi utilizzare frasi e concetti volgari ed offensivi, esistono dei codici di comportamento e delle netiquette, ma soprattutto esiste la norma morale di non offendere se non si viene offesi, e ti ripeto per l'ultima volta che io non ho offeso alcuno, tantomeno una persona che non ho mai sentito ne' visto. Questo, ripeto e concludo, a prescindere dalle mie opinioni su un mouse pad fai da te. Spero di essere stato chiaro, ok ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vediamo di non andare troppo off-topic
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa ma dove vedi l' offesa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.