|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mio videogioco
Ho realizzato un piccolo videogioco (un platform, 2d), niente di speciale, devo ancora fare un manuale, almeno con i tasti utilizzati, e poi? Mi piacerebbe venderlo (a poco, tipo 5 euro, non di piu'), cosa devo fare? Come posso fare?
Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sono esperto di marketing ma credo che prima di tutto tu debba acquisirne i diritti per confermare che la creazione sia la tua... dopodichè non credo tu possa smerciarlo così... alla buona, probabilmente dovrai pagare altri tipi di tasse(tipo camera di commercio o roba varia)... quale linguaggio hai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho utilizzato il game maker (e' free, ma permette di vendere i giochi creati). Ok adesso provo a cercare qualcosa su come ottenere i diritti.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Deve essere stata dura creare questo gioco.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Game Maker!
Anch'io ho avevo fatto un sacco di bei giochini con quel programma è fantastico!
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Se vuoi vedere, ho una demo sul mio sito (www.alessandrobrusa.135.it, -> progetti) (gli screenshot sono di una versione precedente)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
interessa molto anche a me. Se hai novità dimmelo per favore. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.