|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
immagine iso da 8 gb??
ciao a tutti,
devo masterizzare con dvd da 8,5 gb un'immagine iso di circa 8 gb ma nero se seleziono, come faccio in genere con altri file, Dvd iso mi dice che con quella scelta non può scrivere immagini da più di 2 gb. mi dice anche che devo utilizzare udf.... Che significa? devo scegliere - dvd rom udf?? devo scegliere - dvd rom udf/iso??? Aiutatemi perchè è la prima volta che masterizzo con un dvd dual layer e un caso simile non mi era capitato. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
dvd-rom udf
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Non vorrei sbagliare ma il discorso udf al posto di iso lo usi se nel dvd devi avere dei file più grossi di 2 gb. Se invece devi masterizzare l'immagine di un dvd creata precedentemente selezioni dal menù masterizzatore (questo in nero 6) la voce scrivi immagine e selezioni l'immagine da masterizzare; in questo modo non dovrebbero esserci altre opzioni da selezionare. La scelta tra dvd iso o udf dovrebbe esserci solo quando crei tu un dvd con dentro dei file e non quando scrivi una immagine.
Ultima modifica di Daniele1984 : 08-08-2007 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.