|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma voi lasciate una persona per....
...incompatibilità e mancanza di feeling?
No perchè in due mesi come si fà a trovare compatibilità e feeling in una persona? Alcune volte succede al volo a trovare queste due cose, ma a volte ci vuole anche tempo, se non erro, oppure si cerca di risolvere la situazione a parer mio! P.S: Evitiamo le solite minkiatelle please
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ma capitano tutte a te??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
edit
Ultima modifica di Alcor_81 : 08-08-2007 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sai leggere vero?
A parte gli scherzi, rispondi al 3D
Ultima modifica di Alcor_81 : 08-08-2007 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Praticamente ho scritto questo perchè la mia ormai ex ragazza ha voluto chiudere la storia perchè siamo incompatibili di carattere e che non c'era feeling A distanza di due mesi Apprezzo la sua sincerità ma mi sembra una cosa illogica Ps: Era un post doppio quello editato
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
penso che sia una ragione del ca@@o........ magari ogni tanto saltasse fuori la verità.......... o le interessa un altro, o si è rifatto vedere l'ex, o ti puzza l'alito, non le garba la tua macchina/scouter .... potrebbe essere qualsiasi cosa
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Due mesi sono di certo insufficienti per conoscere una persona, ma per sapere se scatta la molla dell'irrazionalità sono più che suff.
Evidentemente non è scattata e lei cercava quello... tu sbagli a cercare motivazione logica, è proprio l'opposto... o per lo meno la motivazione è logica, ma basata su una sensazione irrazionale. poi è mia opinione che "essere fidanzato" implichi una conoscenza che vada oltre 2 mesi, ma queste sono faccende personali.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda che non puoi paranoizzarti per come ti molla una tipa, tanto è comunque una bugia
-siamo incompatibili -non funziona -non riesco a innamorarmi -il vento ti ha spettinato i capelli ecc ecc ecc
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
secondo me con soli due mesi si può capire a pelle se quella persona fa per te oppure no, è solo una sensazione ma è importante
questo vale anche per le amicizie: ci sono persone con cui leghi da subito e altre che anche dopo 5 annni ti limiti a salutare solamente
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Adesso puo trastullarti tranquillo... con la bottiglia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
2 mesi? Quindi da metà giugno? Sarà stata una storia estiva allora...
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
![]() ...son caduto dalla sedia
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
non vedo cosa ci sia di strano, se dopo due mesi una persona non ti prende più è giusto troncare subito prima che si vada troppo per le lunghe.
poi di modi più strani di finire un rapporto ne ho visti, ad esempio a me dopo due anni mi è stato detto che voleva stare da sola.... sta zocccc finita una storia se ne inizia un'altra e via pedalare!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.