|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
superpi athlon 4200x2 vs intel .... possibile ?
Ho un athlon 4200x2 che di default va a 2200 mhz. Il superpi da 1 mega si chiude a 39s. Ho provato a fare la stessa prova su un pc su cui è montato un intel che di dafault va anche quello a 2200 mhz e ha chiuso il superpi a 29 !!!!
Ho notato che sul mio task manager il processore è impegnato al 50% mentre l'intel al 70-80% .... Perchè questa differenza abissale ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
perchè fasciarsi il capo con un bench che non vale niente?
vuoi farlo andare a 100 il procio? fanne partire 2 di superpi...da cartelle diverse...tanto il risultato non cambia |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
su intel è risaputo che l'architettura core, rispetto la netburst, guadagna tantissimo in prestazioni, per questo al superpi nonostante una frequenza uguale o minore della cpu noterai adirittura un aumento di 10s ^^ PS con un sistema operativo pulito potresti fare anche 35 secondi con un 4200 a default senza troppi accorgimenti ^^ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
L'occupazione della cpu al 50% è dovuta al fatto che l'amd è dual core.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.