|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
[PV-MI] PSP White a 90 Euro
PSP White in condizioni perfette, usata pochissimo (lo potete vedere dai tasti e dallo chassis senza alcun segno di usura), nessun pixel difettoso, nessun graffio sullo schermo o sulla console , batteria al 100% della capacità. Ancora in garanzia e completa di:
- Pellicola Hori proteggi-schermo già applicata - Memory Stick Sony da 32MB - Laccio e custodia originali - Cuffie con controllo playback - Caricabatterie originale - Confezione originale e scontrino per la garanzia - Custodia rigida Logitech Playgear Pocket VENDUTA a 90 Euro - Loco Roco - Tekken Dark Resurrection - Ridge Racer - Gottlieb's Pinball - Bubble Bobble Evolution - UMD video Spiderman 3 Tutti originali, in italiano, con confezione integra vendo ad 80 Euro Preferibilmente con consegna a mano, disponibile a qualsiasi prova. Ultima modifica di Clooney : 08-08-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao sono interessato hai pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Se scambi con qualche cosa che ho potremmo accordarci:
- Tom Tom GO - LG U900 libero - Print Server Wireless DLINK G321+ - Nokia 6280 - Usim SUPERTUA+ con 1500€ - Samsung P910 - Playstation 2 Slim con gioco usata 2-3 volte - Dlink Air Plus DWL-650+ - cavi per cellulari sia da auto che altro Ultima modifica di marchino1979 : 07-08-2007 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Interessato con coda, che firmware monta? Hai tutto, scatola, ecc?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
coda consegna a mano in Milano per la sola PSP (senza giochi e UMD) ma vorrei sapere cortesemente:
- firmaware installato - data scontrino di acquisto ciauz
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda ma vorrei e info sopra (firmware - garanzia) deng iu
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
In coda per la psp anche se ormai non credo che arrivi il mio turno :P
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda. Che firmware? Garanzia?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda.
pronto a concludere subito senza problemi. mandami un pvt in caso
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda per il blocco....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda per i giochi
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
Venduto al primo in coda, come da regolamento.
Rimangono disponibili: - Loco Roco - Tekken Dark Resurrection - Ridge Racer - Gottlieb's Pinball - Bubble Bobble Evolution - UMD video Spiderman 3 Tutti originali, in italiano, con confezione integra al prezzo di 80 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.