|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2253
|
problema con scannerizzazione via Paperport
Salve, a qualcuno e' mai capitato che le scansioni avvenissero in "negativo"?
Uso una oki b4540 e il software Paperport SE 10 (fornito con la stampante) che ha funzionato perfetto per piu' di un anno, a seguito di aggiornamenti windows, ha iniziato a scannerizzare in "negativo" (ovvero il bianco diventa nero e il nero diventa bianco) Ho provato ad aggiornare paperport e i driver della stampante ma niente. Se uso le impostazioni personalizzate va tutto perfettamente (posso settare il modo di acquisizione) ma devo fare una pagina per volta... qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema? ringrazio in anticipo
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.