|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Truffa o cosa?
Avete visto la "trasmissione" che fanno nelle varie reti locali con la tipa che ti invita a chiamare l'899 per indovinare i cantanti? Quella dove "vinceresti" 10.000€
Non capisco come non sia ancora scoppiato il caso...15€ a chiamata, l'altro ieri le prime avvisaglie su un quotidiano locale, parlavano di chiamate che cadono mentre sei in attesa e 15€ riscossi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Gia' "scoppiato"....ne hanno parlato qualche mese fa non ricordo se "Striscia" o "Le iene"....
Truffa bella e buona, ma siamo in Italia quindi...
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il regolamento e' a prova di bomba.
Con la chiamata dal costo di 15 euro tu acquisti 15 euro di contenuti per il telefonino: sfondi, suonerie... e poi partecipi al sorteggio per poter andare in onda
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
esatto
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Le trasmissioni sono registrate in sale prese in affitto in grandi alberghi ed "acchittate" a mo' di studio televisivo... Gli spazi Tv per trasmettere tutto cio' vengono acquistati nel periodo estivo, per ovvi motivi di costi...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...che detto per esteso "non esiste"...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il fatto e' che queste truffe non sono perseguibili d'ufficio. Occorre una denuncia del singolo che otterra' il suo bravo risarcimento di 15 euro, ma difficilmente otterra' la sospensione del programma |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sono dei criminali a proporre quella roba, certo che anche chi spende 15 euro così un po' se lo merita, eh
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, come facciano a "vincere" il diritto a dare la risposta persone che regolarmente dicono cose senza senso, questo e' un altro discorso
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Già vero, sono le presentatrici veramente brave a fare tutto esattamente uguale ad ogni "puntata" così come sono bravi i telespettatori estratti a dare le stesse risposte idiote alle domande che sono uguali ad ogni "puntata"
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Daiiiiiiiiiiiiiii sii serio, lo sanno tutti che è un successo di MINA
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh. Jovanotti te la fa venire una lacrima sul viso se ascolti le sue canzoni, ma questo è un'altro discorso
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ieri sera al culmine del delirio la tipa si è tolta il pareo, mostrando la panza
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi se ci presenti l'amica è meglio e intanto anticipo la richiesta che è anche il desiderio di tutto il forum: F O T O ! ! !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.