Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2007, 11:52   #1
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
[Auto]L'Alfa verrà prodotta in Cina!

Lingotto produrra Alfa e Fiat in Cina
TORINO -Fiat Group Automobiles e Chery Automobiles hanno firmato un memorandum d'intesa per la creazione di una joint venture paritetica nell'ambito delle autovetture. Situata a Wuhu, nella provincia di Anhui, la costituenda joint venture produrrà e distribuirà vetture a marchio Alfa Romeo e Fiat e vetture Chery. Si stima che la joint venture produrrà 175.000 autoveicoli l'anno. L'avvio produttivo è previsto per il 2009.

Le parti - informa una nota - prevedono di "iniziare immediatamente le procedure relative alla definizione del contratto di joint venture e all'ottenimento delle relative autorizzazioni". Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo Fiat e di Fiat Group Automobiles, ha dichiarato: "L'introduzione dell'Alfa Romeo in Cina rappresenta un momento storico, con il lancio di uno dei marchi più conosciuti ed apprezzati dell'industria dell'auto europea sul mercato automobilistico che ha il tasso di crescita più alto al mondo in questi anni". "L'ingresso nel mercato cinese in questa fase - ha aggiunto - é una tappa fondamentale del nostro programma di rinnovamento ed espansione delle attività Alfa Romeo a livello mondiale. Anche il marchio Fiat potrà beneficiare in modo importante della collaborazione con Chery". Yin Tongyao, aresidente e amministratore delegato della Chery Automobiles, ha detto: "La firma del memorandum d' intesa dà a Chery e a Fiat Group Automobiles l'opportunità di offrire la leggendaria Alfa Romeo ai clienti in Cina. Allo stesso tempo le vetture Fiat e Alfa Romeo arricchiranno la nostra attuale gamma di automobili e miglioreranno la capacità competitiva di Chery nel mondo". La Chery ha sede a Wuhu ed è uno dei maggiori produttori automobilistici cinesi; i modelli attualmente commercializzati con il suo marchio comprendono Eastar, Tiggo, A5, Cowin, V5 e QQ. Chery è anche il principale esportatore cinese di automobili.


La Fiat ha formalizzato l' importante intesa con la casa automobilistica cinese Chery Automobiles per la produzione di oltre 100 mila motori all' anno, confermando la propria strategia di attenzione ai mercati asiatici, quello cinese in primo luogo che è diventato il secondo al mondo per vendite di auto. La firma ufficiale dell' accordo suggella un memorandum sottoscritto il 31 ottobre dell' anno scorso. Chery fornirà al Lingotto motori a benzina da 1.6 a 1.8 litri che verranno montati sulle automobili prodotte dalla compagnia italiana in Cina e fuori dalla Cina. "L'accordo dimostra la fiducia che entrambe le parti hanno nella loro collaborazione", ha commentato l'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, che ha aggiunto: "E' una buona base per studiare altre iniziative comuni". A suo tempo aveva parlato di cambi e di altri ambiti del settore automotive e si era ipotizzata anche la possibilità di una joint venture per produrre le Alfa Romeo. Il presidente della Chery,Yin Tongyao,ha sottolineato che l'accordo "accresce la competitività internazionale".

La Chery, che ha la sua base a Wuhu nella Cina centrale ed è uno dei principali produttori del Paese, nel 2006 ha venduto 305 mila auto con una crescita del 61% rispetto all' anno precedente.La casa cinese ha in listino dieci modelli. Inoltre, é il principale esportatore di automobili della Cina (circa 50 mila vetture vendute all 'estero nel 2006). Anche in questo settore il paese asiatico ha avuto ritmi di crescita notevoli ed ha effettuato il sorpasso sul Giappone con 7,2 milioni di auto e furgoni venduti nel 2006 (+25%), posizionandosi dietro agli Usa (16,5 milioni di unita'). Marchionne, che ha fatto della strategia di accordi internazionali il suo punto di forza per il rilancio della Fiat, ha grande interesse per il mercato cinese e ha previsto di vendervi 300 mila vetture entro il 2010. La Chery è il partner emergente e potrebbe soppiantare il vecchio alleato del Lingotto, la Nanjing Automobile Corp (Nac), con cui dal '99 Fiat produce a Nanchino la Palio, la Siena e la Perla. I rapporti con Nac si sono deteriorati dopo che quest' ultima ha acquistato il marchio Mg Rover. "Stiamo creando - aveva ancora precisato Marchionne - delle alternative alla Nanjing e la Chery non è l' unica società con cui abbiamo rapporti, li abbiamo anche con la Saic di Shanghai". In Cina il Gruppo italiano è presente con 16 società che danno lavoro a più di 10 mila persone.

La prima a sbarcare nel Celeste Impero è stata l' Iveco (metà anni 80). Con quello formalizzato oggi, sono 22 gli accordi internazionali conclusi da Marchionne dopo lo scioglimento dell' alleanza con Gm: oltre all' auto, riguardano i camion, i motori, i componenti. I paesi emergenti sono i terreni di caccia preferiti dall' amministratore delegato del Lingotto: le ultime intese hanno, riguardato la Russia (Magneti Marelli e Iveco), la Cina (Chery, ma anche Saic), l' India (accordo con Tata per produrre 100 mila vetture e 200 mila motori e dal 2008 la Grande Punto), e la Turchia, dove nello scorso novembre è stata presentata la Linea, che sarà realizzata anche in Russia, Cina (a fine 2008 con i motori 1.6 e 1.8) e India (sempre con Tata). Intese per dare spalle robuste soprattutto al settore Auto, quello che era andato in maggiore sofferenza negli anni scorsi e che ora traina il successo del Gruppo. L' obiettivo è che faccia quest' anno un utile operativo di circa 650 milioni di euro.


ansa.it

viva l'Italia
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:04   #2
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
anche volkswagen ha le sue fabbriche in cina....

se sono vetture destinate al mercato cinese perchè produrle in italia? con i costi che ha la produzione da noi ne venderebbero 2 di numero............
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:05   #3
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
ansa.it

viva l'Italia
Le Alfa prodotte (oddio,assemblate...dato che su Autoblog avevo letto che i componenti venivano prodotti qua e spediti la) in Cina verranno commercializzate solo in Cina.
Tutti i costruttori aprono aziende nel paese vicino a cui vuoi venderle (il 90% delle japponesi vendute qua in europa sono prodotte appunto qua,mica in Giappone).
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:10   #4
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Ah,solo quelle in vendita in Cina?Chiedo venia,dall'articolo non si capiva
Scelta giusta quindi
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:19   #5
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ah,solo quelle in vendita in Cina?Chiedo venia,dall'articolo non si capiva
Scelta giusta quindi
Da Autoblog:
http://www.autoblog.it/post/9586/9586/
Quote:
Da sottolineare che in Cina avverrà solo l’assemblaggio delle Alfa. Infatti tutti i moduli e i sottosistemi proverranno dall’Italia fino a quando i produttori cinesi non saranno in grado di soddisfare adeguati parametri di qualità di produzione. Le Alfa Romeo che saranno prodotte in Cina sono destinate esclusivamente ad essere vendute in quel Paese.
X quanto riguarda il kit di montaggio.
http://it.biz.yahoo.com/03082007/2/f...-romeo-in.html
Quote:
Chery, che è il più grande brand cinese con vendite per 302.478 unità nel 2006, produce già motori per le auto Fiat e dovrebbe all'inizio assemblare l'Alfa 159 importata come kit.
Sarebbe stupido far produrre le Alfa in Cina e venderle qua...vada il mantenimento dei costi,ma Marchionne non è del tutto idiota.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:29   #6
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21479


noi volele quadlilateli
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:37   #7
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Cuole Spoltivo.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:43   #8
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 13:47   #9
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14490
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:36   #10
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
anche volkswagen ha le sue fabbriche in cina....

se sono vetture destinate al mercato cinese perchè produrle in italia? con i costi che ha la produzione da noi ne venderebbero 2 di numero............
VW quelle europee le produce in Germania, Spagna e Belgio. Non so se poi quelle per la Cina le produca in loco. Ad ogni modo nemmeno io ci vedo nulla di scandaloso, a meno che quelle prodotte in Cina non vengano poi vendute in Italia.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:39   #11
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
VW quelle europee le produce in Germania, Spagna e Belgio. Non so se poi quelle per la Cina le produca in loco. Ad ogni modo nemmeno io ci vedo nulla di scandaloso, a meno che quelle prodotte in Cina non vengano poi vendute in Italia.
La VW Fox è rigorosamente prodotta in Brasile e commercializzata in tutta Europa.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:46   #12
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
noi volele quadlilateli
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Cuole Spoltivo.
mi avete fatto cappottare dalla sedia


Ah fiat si è comprata 100k motori da una ditta cinese (non fatti da fiat quindi), motori cinesi per tutti (come se la fiat fosse già oramai il top del top )!!!


Viva il made in Italy!!!!




ooppssss




ah no





P.s a me nn me ne frega niente che lavorano in cina, anzi se lavorano meglio che qua tanto di guadagnato, però sentire sto made in italy in bocca a tanti ipocriti mi fa solo ridere
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:51   #13
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
mi avete fatto cappottare dalla sedia


Ah fiat si è comprata 100k motori da una ditta cinese (non fatti da fiat quindi), motori cinesi per tutti (come se la fiat fosse già oramai il top del top )!!!


Viva il made in Italy!!!!




ooppssss




ah no





P.s a me nn me ne frega niente che lavorano in cina, anzi se lavorano meglio che qua tanto di guadagnato, però sentire sto made in italy in bocca a tanti ipocriti mi fa solo ridere
ma non vengono i calli a furia di sparar cacca?
se dobbiamo farle le cose facciamole bene
fiat ha 170mila dipentendi, 180 stabilimenti sparsi in 5 continenti.
vogliamo dire che è polacca, va bene
vogliamo dire che è cinese, va bene
diciamo pure però che è brasiliana, tedesca, francese, indiana etcc....
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:02   #14
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
mi avete fatto cappottare dalla sedia


Ah fiat si è comprata 100k motori da una ditta cinese (non fatti da fiat quindi), motori cinesi per tutti (come se la fiat fosse già oramai il top del top )!!!


Viva il made in Italy!!!!




ooppssss




ah no





P.s a me nn me ne frega niente che lavorano in cina, anzi se lavorano meglio che qua tanto di guadagnato, però sentire sto made in italy in bocca a tanti ipocriti mi fa solo ridere
La tua ristrettezza mentale è senza limiti...è stato detto che tutte quelle cose sono fatte x il mercato interno cinese (ovvero,la Fiat sta cercando di espandersi la...esattamente come ha fatto in Brasile,impiantando stabilimenti e stringendo accordi commerciali),se ti va di fare in finto (o vero) tonto fai pure...
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:24   #15
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La tua ristrettezza mentale è senza limiti...è stato detto che tutte quelle cose sono fatte x il mercato interno cinese (ovvero,la Fiat sta cercando di espandersi la...esattamente come ha fatto in Brasile,impiantando stabilimenti e stringendo accordi commerciali),se ti va di fare in finto (o vero) tonto fai pure...
beh grazie per le offese nn mi sembra di averne fatte direttamente a nessuno, mercato interno o no, è sempre un inizio, poi tra l'altro il tuo intervento è fuori luogo perchè io ho puntualizzato sulla stupidaggine del made in italy propagandato a più non posso, difendi pure fiat a me nn può fregarmene di meno.
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:26   #16
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
VW quelle europee le produce in Germania, Spagna e Belgio. Non so se poi quelle per la Cina le produca in loco. Ad ogni modo nemmeno io ci vedo nulla di scandaloso, a meno che quelle prodotte in Cina non vengano poi vendute in Italia.
VW produce anche in Cina oltre che in Brasile (per dirne 2). Diciamo che è buona norma impiantare fabbriche in loco per contenere i costi di produzione ed essere competitivi.. poi come dici giustamente tu mi seccherebbe molto che producessero in cina per esportare qua, soprattutto a prezzi invariati.

non entro nel merito della qualità (soprattutto di assemblaggi) perchè potrei diventare cattivo...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:31   #17
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
non entro nel merito della qualità (soprattutto di assemblaggi) perchè potrei diventare cattivo...
ma oddio se in polonia producono meglio che in italia, nn è detto che in cina possano far peggio con impianti nuovi e gente MOTIVATA (le quali ragioni possono essere le più varie)
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:33   #18
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma oddio se in polonia producono meglio che in italia, nn è detto che in cina possano far peggio con impianti nuovi e gente MOTIVATA (le quali ragioni possono essere le più varie)
stavo per dire: visto come escono certe vetture da pomigliano o cassino, perfino i cinesi potrebbero far meglio.........
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:45   #19
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
stavo per dire: visto come escono certe vetture da pomigliano o cassino, perfino i cinesi potrebbero far meglio.........
ma è la realtà ma sai il made in italy

P.s sulla nuova 147 ne sento di tutti i colori
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:51   #20
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma è la realtà ma sai il made in italy

P.s sulla nuova 147 ne sento di tutti i colori
ma il made in italy centra poco con la qualità finita delle vetture.. o meglio, io posso progettare la vettura migliore al mondo dal punto di vista tecnico/meccanico/sicurezza etc etc ma se poi chi assembla i vari pezzi lo fa ad minchiam.....

la 147 nuova ho sentito com'è.. ma un calo di qualità visto i prezzi in saldo a cui la danno via era anche pensabile... li devono sbrigarsi a far uscire la 149 invece di tirar avanti 10 anni con lo stesso modello...
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v