|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
solo adsl!
ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio...tra non molto mi trasferirò a padova x l'università e nell'appartamento vorrei mettere solo ed escusivamente la linea adsl senza alcuna linea telefonica(con canoni inutili)...non mi serve x forza un'alta velocita di down/up basta anche una linea base...sapete darmi qualche informazione su qualche gestore o azienda che mi fornisca un servizio che va al caso mio?? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Fai attenzione, perchè nella maggioranza dei casi le linee solo dati sono più care che alice+canone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
potrei attivare o tiscali adsl 4MB flat senza linea telefonica a 28.95 al mese oppure libero - absolute adsl 24,95 euro al mese con la linea telefonica...
voi che dite? dalle vostre esperienze è meglio tiscali o libero?? grazie... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cè anche Libero adsl absolute 4megabit-20megabit in ULL
Tiscali adsl 10megabit-12megabit-24megabit in ULL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
eccomi di nuovo qui... :P
ma ancora indeciso...mi sto dirigendo verso libero absolute adsl (ho internet + eventuali chiamate) a 24,95 al mese...che ne dite?come vi trovate voi con libero??ditemi qualche vostro parere... un'ultariore domanda...se ho un modem di quelli che mi aveva dato alice per l'adsl lo posso riciclare se dovessi fare il contratto con libero oppure non funziona?? grazie... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Questi sono i miei test con libero mini a 4 mega su rete infostrada. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Devi solo accertarti di essere su rete infostrada o tiscali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
quindi dovrei accertarmi che nella zona nella quale andrei ad abitare passi direttamente la rete infostrada o tiscali senza agganciarsi alla telecom giusto?? |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
aiuto ragazzi!
mi dovete dare un'alteriore mano! ho un modem che usavo per l'adsl di alice...più precisamente un d-link dsl-320T sia usb che ethernet...come faccio a sapere se può andare bene per l'adsl 4M di tiscali?? successivamente...se volessi attaccarlo via ethernet servono dei driver per l'istallazione (l'istallazione tramite il cd di alice) oppure come fa il pc a riconoscerlo? grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Under a table.
|
daxino che emule utilizzi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
vai tranquillo con quel router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io vorrei passare a libero 4mega absolut.
volevo sapere: va bene per giocare e scaricare ? inoltre come faccio a sapere s eha rete proprietaria oppure si aggancia a telecom? il vecchio proprietario ha l aclassica linea telecom , ma io non voglio subentrare e pagare il canone.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.