Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2007, 23:18   #1
e-hope
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Installare XP su pc con Vista e partizione per il restore

Salve..ho acquistato un portatile dove è installato già Windows Vista Home e ci sono due partizioni, una nascosta per il restore di Vista..come posso fare per installare il mio XP lasciando anche Windows Vista? Posso formattare creando due partizioni e installando prima XP e poi Vista? e la partizione di restore non serve? Approposito a cosa serve la partizione di restore? ps. con il portatile non è uscito nessun cd a corredo (Sony Vaio)...

GRAZIE
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 |
e-hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 23:26   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da e-hope Guarda i messaggi
Salve..ho acquistato un portatile dove è installato già Windows Vista Home e ci sono due partizioni, una nascosta per il restore di Vista..come posso fare per installare il mio XP lasciando anche Windows Vista? Posso formattare creando due partizioni e installando prima XP e poi Vista? e la partizione di restore non serve? Approposito a cosa serve la partizione di restore? ps. con il portatile non è uscito nessun cd a corredo (Sony Vaio)...

GRAZIE
quella partizione è necessaria se per esempio devi reinstallare il sistema. dovresti partizionare il sistema tramite software (tipo partition manager) da vista e poi installare nella partizione creata xp. poi sempre tramite software riscrivere il boot manager di vista.... però non so cosa succederebbe se ripristinassi vista tramite la partizione nascosta.... non è che sul manuale dei vaio c'era scritto che dovevi mastarizzare in un dvd la partizione????
Old 07-08-2007, 00:41   #3
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Visto che non ti e' stato dato nessun disco con il sistema operativo (e soprattutto con i driver) da reinstallare, ti consiglio di non cancellare quella partizione nascosta. Se c'e' una procedura da avviare per creare i cd di ripristino usala, crati i cd di ripristino e solo dopo, se vuoi, cancella la partizione nascosta.

Per quanto riguarda l'installazione di Xp dopo Vista, solo in questo forum ci sono decine di thread che trattano l'argomento.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP