|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Installare XP su pc con Vista e partizione per il restore
Salve..ho acquistato un portatile dove è installato già Windows Vista Home e ci sono due partizioni, una nascosta per il restore di Vista..come posso fare per installare il mio XP lasciando anche Windows Vista? Posso formattare creando due partizioni e installando prima XP e poi Vista? e la partizione di restore non serve? Approposito a cosa serve la partizione di restore? ps. con il portatile non è uscito nessun cd a corredo (Sony Vaio)...
GRAZIE
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Visto che non ti e' stato dato nessun disco con il sistema operativo (e soprattutto con i driver) da reinstallare, ti consiglio di non cancellare quella partizione nascosta. Se c'e' una procedura da avviare per creare i cd di ripristino usala, crati i cd di ripristino e solo dopo, se vuoi, cancella la partizione nascosta.
Per quanto riguarda l'installazione di Xp dopo Vista, solo in questo forum ci sono decine di thread che trattano l'argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.