|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
Problema disistallazione gioco..
ragazzi stavo provando un demo ma purtroppo ho toccato un tasto sbagliato e ora quando riavvio il gioco mi appare tutto buio..
ho provato a disistallare il gioco e a rieinstallarlo ma mi da sempre quella schermata buia...come faccio a eliminarlo completamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
usa your uninstaller
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perché non dici il nome del gioco?
Probabilmente, la disinstallazione conserva i salvataggi, quindi, dovrai cancellarli dopo averli scovati. Innanzitutto, controlla nella cartella del gioco, se non dovesse andare bene (presupposto di ogni tentativo che consiglierò): cerca il nome del gioco & della softwarehouse/editor nella root di sistema, se la ricerca non restituirà risultati utili, dovrai cercare "a mano" intuendo il nome... Guarda in "Documenti" o in "My Games" all'interno... O in queste cartelle: ?:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni ?:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni ?:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni Alcuni giochi scrivono le impostazioni nel registro di sistema (Es. Need For Speed: Most Wanted), in questo caso dovrai trovare le chiavi (con le query di prima) prima di cancellarle. Altri, scrivono un file ".ini" (da cancellare...) in "?:\WINDOWS". Certo che se dicevi il nome del gioco... Bye
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
scusami il gioco e' company of heroes
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Company of Heroes salva in una delle cartelle che ti avevo consigliato:
...Documenti\My Games\...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.