|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Flora alpina
Ho documentato in queste immagini la bellezza dei fiori di montagna, sono come sempre graditi i vostri commenti e giudizi.
1) Pianeti. ![]() 2) Microfono. ![]() 3) Merletti. ![]() 4) Tuffo nel viola. ![]() 5) Sottili gradazioni di colore. ![]() 6) Stella nel buio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
carine
molto gradevole la 3 poi anche la 1
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Concordo al 75% (così rovino il gioco). Perché preferisco la 1, che non solo mostra bene una specie particolare ma la contestualizza perfettamente nel suo habitat. La terza è pura geometria frattale! Che ci siano oggetti che escono dai bordi non mi dà nessun fastidio: anzi a volte dà l'impressione che ciò che si vede non sia limitato ai confini dell'inquadratura, ma si estenda all'infinito tutto attorno. Come nella 3 e nella 5. Bei colori in tutte.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ganzissime la 1 e la 3!!!!! (anche per i titoli azzecatissimi
5 e 6 belle mi dispiace nella 6 il bruciatino dei petali (sono petali?) bianchi in alto, anche perchè fori fuoco danno più fastidio rispetto a quelli di sx e dx. per la 5....particolare, ma mi piace, "l'effetto aberrazione" dei peletti brucciachiati, e anche l'alternaza tra i rametti a fuoco e quelli fuori fuoco, nella sua particolarità mi piace molto. 2 e 4 non mi piaciono, come soggetto, inquadratura, classicismo ecc ecc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
quindi concordi in quasi tutto?
belle stezan, sono ben fatte. non vedo gli exif, con che ottica le hai fatte? mi piace anche l'accostamento dei titoli.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Complimentoni Stezan, sono davvero belle, io non noto troppo la mancanza di vicinanza, anzi...Bellissimi colori e belle "geometrie"...
Su tutte il microfono e stella nel buio, stupende! Complimentoni!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Ciao Stezan, mi piacciono molto, anche perchè valorizzano i soggetti creando nello stesso tempo forme astratte. Preferite: 1 (controluce azzeccatissimo), 3, 5 e 6).
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto la foto 7 (specialmente per Liviux che è molto curioso e attento alle proporzioni e dimensioni) per far capire la grandezza dei fiori raffigurati nell' immagine 3 intitolata merletti su fondo blu.
7) Grandiosità della natura.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
questa è proprio carina, stezan! complimenti!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Simpaticissima...Ma che fiori enormi!!
La tua bimba gira già attrezzata di reflex?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
simpaticissima questa!
ma quei fiori son ciclisti!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mia figlia (sei anni) ha preso dal padre la passione delle fotografie, iniziando ad usare una macchinetta giocattolo (ma funzionante) di barbie, poi non essendo soddisfatta della qualità delle immagini è voluta passare al digitale utilizzando la mia vecchia macchina fotografica compatta (Sony DSC-V3) che le dà la possibilità di scattare a raffica. Un giorno posterò alcune foto fatte da lei.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti perchè è anche una bellissima biondina (ricordo ancora la foto che le hai fatto allo zoo safari fuori dal finestrino)!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche volta posta le loro foto!
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

Macchinetta non più malata!!