|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Molestie telefoniche
Tre o 4 anni fa sono uscit con una persona; "uscit" nel senso che dopo un'ora che ci conoscevamo siamo finiti a fare certe cose...
Fin dall'inizio ho chiarito che non mi interessava un rapporto serio, ma solo divertirmi; e la persona sembrava aver capito. Poi dopo un po' ha cominciato ad "appiccicarsi", io mi son stufat e cosi' ho deciso di mollare tutto. 'sta persona appiccicosa ha continuato a chiamarmi per un bel po', poi alla fine s'e' stufata. ...mo', dopo 'sti tre anni, 'sta persona scassazebedei ha ricominciato a rompere: ha una gran voglia di "fare roba", cosi' alla fine, a malincuore (se solo la vedeste o sentiste parlare, 'sta persona... L'avessi mai fatto! Quell'ultima (si', magari!) sera ho spiegato chiaramente che non mi frega niente di questa persona, che non la voglio piu' vedere, che mi sta sulle scatole, che non la sopporto ecc... Infatti, non abbiamo neanche "concluso". Ho anche detto un sacco di cattiverie, insulti e offese varie, visto che con le buone non capiva. Questa persona si è alquanto incazzata. Ottimo, cosi' non mi vorrà piu' vedere.... In realtà, gli ho detto: "guarda che lo so che tra un mese, appena passata l'incazzatura, mi richiami. NON MI RICHIAMARE!!!" Passano TRE giorni (non trenta), e comincia a mandarmi messaggini amorosi (che palle). Squillini e squilletti. Messaggini e messaggetti. Rispondo con messaggiacci e cattiverie. Continuano messaggini e messaggetti. Continunano squilli e squilletti, pure sul telefono di casa (mannaggia a me e a quando ho chiamato senza nascondere il numero!! ) Cosi' rispondo, incazzatissim, e comincio a inveire, insultare, e a dire di non richiamare mai piu'. Riattacco. Squilli. squilli. squilli. squillisquillisquillisquillisquilli Rispondo. Fanculizzo, urlo e impreco "NON MI RICHIAMARE; BUTTA I MIEI NUMERI!" Riattacco. Squilli, messaggi e risquilli. Non mi resta che spegnere il cell e staccare il telefono di casa, senno' stanotte non si dorme!! E speriamo che non si ricordi come si arriva a casa mia! (Ho sempre fatto giri strani, e sempre di notte, per arrivarci.... Avevo qualche sospetto fin dall'inizio...) Insomma, che cavolo devo fare per liberarmi di questa FEMMINA di 38 anni???? Vi pare normale???? Dice che vuole uscire con me, e quando io gli dico che non mi va, lei mi chiede "ma perche'?" E se gli dico "perche' me sei antipatica", lei mi risponde "non è vero!" AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH Non posso cambiare numero di cell, ne' di casa, ovviamente!! COME FACCIO???? E' vero che posso fare una denuncia per molestie telefoniche? Io l'ho chiamata UNA volta in vita mia (ERROREEEEEEEEEEEE), quindi dai tabulati risulterebbe che è lei che mi chiama e mi messaggia continuamente: mi ha anche chiamato a casa dopo le 23.00 diverse volte in una sera!!!
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
dovresti essere contento che hai qualcuno con cui divertirti...
mezzo forum ti ucciderebbe
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in genere basta denunciare la cosa ai carabinieri, però se questa tipa è gnugna ti ridono in faccia
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
"gnugna"?
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
![]() Una botta e via no?
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"figa"
altra soluzione ti cerchi un'altra tipa, se non la trovi chiedi a un'amica e vai a un appuntamento con questa, dicendogli "ehy, questa è la mia tipa, sono occupato, non rompermi i coglioni!"
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
glie n'ho gia' date abbastanza, mo me so rotto pure de quelle...
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
![]() si, io intendevo una botta di napalm (vedi foto ![]() comunque mi dispiace x te, non e' una bella situazione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
passa agli amici no?
se è di Milano ti aiuto a liberartene
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io per Bologna do il mio contributo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah rega', non ci crederete, ma ho provato anche ad appiopparla ad altri.
NON SI SCOLLA!!! mi s'e' appiccicata tipo superattack!!! ha detto che non va a letto con nessuno, solo con me!!!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo se rompe ancora il ***!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
dille che c'hai la lebbra
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A parte la mia battuta di prima, capisco cosa stai provando ci sono passato anch'io in una situazione analoga, per fortuna la "mia" non sapeva dove abitavo ed eravamo in città diverse.
Io per scollarla una volta che mi ha chiamato ho fatto rispondere a mia mamma, si è spacciata per la mia ragazza, e dopo una lite folle non ha più rotto. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
o la febbra
cmq, se è resistente agli insulti pesanti non saprei cosa consigliare...
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 06-08-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Amore sai ho l'AIDS.
Oppure ti fai trovare a casa con un tuo amico a petto nudo e boxer in salotto.. fate finta di essere impacciati, di essere stati beccati in flagrante.. Funziona, credimi
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma tu quanti anni hai?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

no?