|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Trasmettitore FM
Ciao a tutti..sono interessato aprendermi un trasmettitore fm per ascoltare qualche mp3 in macchina...
non ho idea di come funzionino e sulle differenze che possono esserci tra un modello e l'altro...qualcuno sa darmi un consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
un mio amico ha risolto con un sistema molto semplice ed economico. Ha collegato all'ingresso audio della sua autoradio un cavetto che termina con un jack uguale a quello delle cuffie, poi collega il cavetto all'uscita audio del lettore mp3. ed il gioco è fatto.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lascia perdere qualsiasi trasmettitore Fm per ascoltare mp3... con le frequenze disturbate che ci sono in Italia non sentirai mai bene.. la qualità è quella di una radio disurbata...ammesso che trovi la stazione per sentire un suono pulito, appena ti muovi salta tutto, sono una bufala!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
il problema è che nella mia auto l'autoradio è quella in "dotazione della casa"... non ci sono attacchi...il caricatore cd è dentro il vano porta oggetti che è fissato saldamente con delle viti...difficile da smontare senza fare danni...
Che altra soluzione ci può essere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.