|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
imac intel e problemi con mini-dvi
Ciao, mi è appena arrivato un monitor viewsonic da 20" che ho immediatamente collegato alla mini-dvi del mac, sfortunatamente questo non viene assolutamente rilevato.
Il display collegato tramite vga al mio notebook va perfettamente, ma col mac non vuole proprio saperne... avete qualche idea a riguardo? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Domanda stupida, non ho mai avuto un Viewsonic, non e' che devi scegliere la sorgente tra dvi e vga sul monitor?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dovrebbe farlo in automatico all'accensione, più che altro vorrei sapere se esiste un modo per "forzare" l'estensione della scrivania.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
L'estensione della scrivania (nel senso che hai una scrivania estesa Esterno + notebook) la scegli in preferenze monitor.
Però una volta collegata la mini-DVI con adattatore allo schermo dovrebbe estendere immediatamente. Forse di default duplica lo schermo ma non mi pare che devi fare qualcosa in particolare..almeno io col samsung non l'ho fatto....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Evidentemente o il cavo dvi è difettoso o peggio lo è il monitor...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.