|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(ch+sped)vendo notebook ASUS L5C con piccolo difetto a prezzo d'affare !!!
Saluti a tutti,vendo o per consegna a mano o con spedizione il seguente notebook ASUS L5C.
ecco le caratteristiche: Informazioni sul prodotto Innovativa e performante, la serie L5 racchiude soluzioni tecnologiche in grado di farla "brillare" nel panorama del mercato mobile, garantendo al contempo ottime doti di portabilità, un design elegante ed una particolare robustezza. La serie L5 risponde alle esigenze di tutti coloro che operano nel campo della grafica professionale o più semplicemente che desiderano il massimo in fatto di qualità delle immagini, ampiezza dell'angolo visuale ed accuratezza nelle sfumature di colore. Alimentazione Durata (Max) 2 ora/e Dispositivi di Alimentazione Esterno Tecnologia DDR SDRAM Schermo Risoluzione Max 1400 x 1050 ( SXGA+ ) Dimensioni Peso 3.7 kg Larghezza 33.9 cm Profondità 27.3 cm Altezza 4.5 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo Processore Intel Pentium 4 2.8 GHz Memoria Cache 512 KB - L2 RAM 512 MB (installati) / 1 GB (max) - DDR SDRAM Disco Rigido 60 GB Memorizzazione Ottica Unità combo CD-RW / DVD-ROM Schermo 15" matrice attiva TFT 1400 x 1050 ( SXGA+ ) Controller Grafico ATI Mobility Radeon 9000 - 64 MB Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional Varie MPN L5831P Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), password di sistema, password disco rigido, Audio DJ SO in Dotazione Microsoft Windows XP Professional Software Driver & Utilità l'unico problema da cui è afflitto è che il monitor del notebook si vede solo in controluce(penso si sia danneggiato inverter...)in ogni caso un danno da poco siccome penso sia facilmente riparabile(anche se io non ho esperienza con i portatili) il portatile è come nuovo,acquistato 2 mesi fà a 500 euro.Purtroppo non ho la garanzia perchè l'ho acquistato da un grossista che non me l'ha fornita ![]() oltre il difetto sopra elencato il portatile è perfetto e tenuto maniacalmente(se interessati metterò anche delle foto). il prezzo è 250 euro comprese s.p. NON TRATTABILI(calcolate che a questo prezzo ci prendete un pentium3 1.0ghz tenuto discretamente...quindi il prezzo è molto buono !!!) contattatemi in pm se interessati.precedenza a chi è interessato al mio prezzo. garantisco massima affidabilità e darò tutte le mie generalità all'acquirente ed il mio num. di cellulare per ogni possibile problema buona giornata black |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
uhm
puoi postare delle foto? Si vede in controluce vuol dire che in pratica non e' illuminato? In coda ci penso e ti faccio sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si in controluce si vede,per quello penso il problema sia l'inverter,solo che non essendo pratico di portatili non sò metterci mano.il prezzo è meno del 50% di quanto l'ho pagato e mi piange il cuore a perderci così tanto per un portatile nuovo...ma purtroppo ho visto che ora questo è il suo prezzo di mercato.
per le foto te le posto tra circa 30 min,ora le vado a scattare saluti black
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altra cosa.. a pieno carico e' rumoroso?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
assolutamente no...l'ho comprato proprio per questo motivo...è silenziosissimo e ottimo per chi,come me,per esigenze di lavoro,deve avere il computer accesso vicino a lui anche quando dorme...fidati è silenziosissimo.
p.s. ti stò uploudando le foto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ed ecco qui le foto:
questa l'ho fatta collegandolo ad 1 vecchio 17 pollici crt e si vede che il pc funge benissimo e se ci fate caso si vede anche vagamente lo sfondo sul portatile(ecco perchè dicevo che in controluce si vede il monitor) ![]() nella seconda si vede il portatile chiuso,che come vedete è esteticamente perfetto: ![]() e nella terza foto vediamo il portatile aperto che come si vede ha lo schermo perfetto(no bad pixel) e anche il resto senza graffi ecc.(è stato tenuto veramente maniacalmente): ![]() logicamente la batteria è praticamente nuova e fornisco insieme al portatile una borsa portaportatile marcata asus e il caricabatterie. attendo notizie blackfire
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda, offro 200E ss incluse
le parti di ricambio costano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
slane mi spiace,il prezzo scritto nel post iniziale è il minimo che posso mettere...stò perdendo 250 euro per un portatile che ha 2 mesi e da ciò che vedi è perfetto...non posso permettermi di darlo a di meno,soprattutto perchè al prezzo tuo ci compri 1 pentium3 1ghz ampiamente sfruttato....capisco che i pezzi di ricambio costano...ma anche i portatili non è che sono gratuiti....soprattutto se tenuto perfettamente...
per adesso il primo della coda e in priorità per l'acquisto è Timewolf,se altri volessero inserirsi in coda AL PREZZO SOPRA INDICATO mi scrivano in questo post come da regolamento e in caso di rinuncia di Timewolf verranno in seguito contattati cordiali saluti blackfire
...Mi piace chi ha l'anima stampata in faccia....CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:gighen78,x86-64,GeForce6800,ModChip,siemens,Vastx,killerfabber,rizzotti91,fybpeppe nin ecc.... Ultima modifica di blackfire78 : 05-08-2007 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Entro domani a pranzo ti faccio sapere ok?
![]() Se puoi lasciarmi in coda fino alle 13 al tuo prezzo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok tranquillo....ti aspetto domani ad ora di pranzo.
buona serata saluti blackfire
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppetto serale
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
slane il prezzo ti ripeto mi spiace ma non è trattabile,al posto di svenderlo a 200 euro aspetto dopo ferragosto che riaprono le ditte,ci spendo altri soldi e me lo faccio aggiustare....perdere 300 euro per un pc di 2 mesi non esiste...il prezzo minimo che ti faccio è quello che vedi nel primo post,+ giù non vado.
saluti e buona notte black
...Mi piace chi ha l'anima stampata in faccia....CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:gighen78,x86-64,GeForce6800,ModChip,siemens,Vastx,killerfabber,rizzotti91,fybpeppe nin ecc.... Ultima modifica di blackfire78 : 05-08-2007 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusa gli inverter sono tutti uguali o cambiano da notebook a notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no chiedo perchè io ho un hp pavilion rotto con alcune parti buone tipo inverter e altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
purtroppo non sono un esperto come sopra detto quindi non ne ho la + pallida idea
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cambiano da nb a nb
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lo sospettavo
![]() saluti black
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao,
putroppo devo lasciare. La parte di ricambio e' esaurita in tutti i negozi che ho visto (e sono pochi) Se qualcuno vuole tentare dovrebbe essere la ASUS INVERTER BOARD ASUS L5C 60-N7FIN1000-A01 Mi dispiace, gran bel portatile ![]() Ciao Fab
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a chi lo dici
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.