|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Decriptare file .xls dopo un format
Ciao,
ho un file di Excel crittografato e con password che riuscivo ad aprire senza problemi. Ieri ho formattato e reinstallato windows ed ora non riesco più ad aprirlo. Prima ancora di chiedermi la password (che ovviamente conosco) mi restituisce questo errore: "Impossibile accedere a nomefile.xls. Il documento potrebbe essere di sola lettura o crittografato" Ho qualche speranza di recuperarlo? Il file era stato crittografato tramite Windows, senza l'ausilio di alcun programma esterno.
Passione Maglie: Maglie da calcio, notizie, storie e curiosità per gli appassionati Ultima modifica di Ikozzo : 05-08-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppettino, nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
esistono delle utility apposta, prova a fare 1 rapida ricerchina in google
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a trovare nulla
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Ho trovato la risposta di un Microsoft MVP che non lascia adito a speranze:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.