|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
qual'è la giusta sequenza?
ho una stampante canon bjc3000
non stampa più e la luce arancione lampeggia 7 volte penso che si tratti del del wate ink pad, cioe' del contenitore dell'ink di scarto pieno. ho inserito questa sequenza: 1: Power off printer 2: Hold Resume button then press and hold POWER, the beeper will sound once. 3: Hold POWER and release RESUME 4: Press RESUME twice 5: When the indicator lights steady, press RESUME three(3) times. The indicator should be orange. 6: Press Power to set data il problema è che a me non succede questo: the indicator lights steady sbaglio qualcosa?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prova a guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182050 Io ho avuto lo stesso problema con una s520: seguivo le operazioni ma non riuscivo, poi un bel giorno ho fatto l'ennesima prova e sono riuscito... ma non so spiegare il perché ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in pratica mi consigli di continuare a riprovare.....
va bene, vuol dire che questa sarà la mia 321esima volta.... se sul giornale esce la notizia di uno che è morto accanto ad una stampante, non abbiate dubbi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
io credo che il problema non sia l'ink wate pad, a questo punto, credo invece sia la testina interrotta, e se e' così dovresti solo sostituirla, ma mi sa che costi + di una stampante nuova...,
mi dispiace dirtelo, ma se la procedura non va, e' quello il problema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vuol dire che proverò a dargli qualche martellata,
tanto per vendicarmi della fatica fatta per provare di aggiustarla. sarà una specie di vendetta..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A mio avviso il problema sta nel rilascio del pulsante "power": come si può notare ad un certo punto dice di "rilasciare resume e continuare a tenere premuto power", poi alla fine dice di premere power... ma quando va rilasciato?
Io avevo provato a rilasciarlo in diversi momenti della procedura e alla fine ho trovato il punto giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.