|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problema tra MoBo e HD
sto cercando di installare il windows su un PC con una vecchia MoBo QDI superb 4v(sis sis651 sis962L) ma......
L'installazione parte, comincia a fromattare l'HD ma quando finisce di formattarlo mi esce questo messaggio: Impossibile formattare la partizione. Il disco potrebbe essere danneggiato. Accertarsi che l'unita sia alimentata e correttamente collegata al computer. Se il disco è SCSI, assicurarsi che ci siano le terminazioni corrette per i dispositivi SCSI.......... L'HD l'ho provato sotto un'altro computer e funziona qundi credo che sia un problema di controller IDE, e quindi forse dovre creare un disco di Boot con il CD della MoBo... durante l'installazione di windows premere F6.. e installare il driver che mi serve. ma c'è un ultimo problema... non ho il disco della scheda madre. Voi che dite? potrei risolvere con il disco floppy di boot? e dove lo trovo? grazie Fabio
Cooler Master Elite 330 - LC Power LC6600 v2.2 - Asus P5k - Intel core2duo E7500 2,93Ghz - Zalman CNPS9500A LED - 2Gb Kingston ddr2 800Mhz(1024x2) - Sapphire Radeon X1300XT 256Mb - (2 Hd Seagate Barracuda 160Gb sata2 in raid 0) Samsung 500gb sata2 - 2nd Hd kit remov. Maxtor 40Gb ide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.