|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un sistema operativo come Vista ma stabile..
Coloro che apprezzano la struttura e la grafica di Vista ma non il motore ecco come fare.
1. installare XP (non 64bit) 2. installare autopatcher o scaricarsi gli updates (freeware) 3. installare vista inspirat 2 (freeware) 2. http://www.autopatcher.com/downloads/ 3. http://www.crystalxp.net/galerie/num.130.htm Sfortunatamente tutti gli OS appena usciti hanno molti bachi e carenza di drivers compatibili inoltre rallenta considerevolmente il pc. Usando un Xp SP2 e relative patch si può ottenre lo stesso risultato con maggiori prestazioni.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa,non vorrei sembrare scortese,ma perchè nella sezione dedicata a vista vieni a postare certe cose?
Poi pretendi anche che qualcuno non ti risponda male? Ringrazia il cielo che non lo faccia io,oltretutto il pacchetto inspirat riguarda il contest e modding,è un mattone ed è old. Byez Oltretutto serve solo ad accendere flame indesiderati.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 05-08-2007 alle 06:50. Motivo: Postscittum |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Quello che tu proponi, dà come risulato un accozzaglia terrificante (dico il pack grafico) di file e un appesentimento pari se non peggiore a quello di Vista Che poi Vista NON sia stabile...è tutto da mostrare, si sarà leggermente + esoso in RAM....ma alla fine si comporta tale e quale a XP sp2 Vista NON è solo grafica.... EDIT:visto l'ora in cui ha postato...presumo fosse fradicio.... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io con Vista mi sono trovato molto bene, piu con la 64bit ma anche con la 32
Basta mettersi un po' di buona lena e ottimizzare L'OS in base alle proprie esigenze
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Tutte fesserie....Vista avra' anche i suoi difetti ..ma non sono poi cosi' gravi!!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
i bug ci sono, è un dato di fatto, lis tanno toppando fortunatamente tutti, anche se quello che mi interessa di più è la memorizzazizone delle cartelle XD ;__; , ma la gente sepsso da la colpa all'os nuovo quando prende il suo bel cd pirata di 3 anni fa e ci isntalla software di quella data, poi piange se gli si avvia con black o blu screen... per non parlare dei driver, per fortuna però quelli vecchi, o almeno per le periferiche èiù importanti, si rifiutano di installarsi, specie sulla x64
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Guarda non dico che Vista e' perfetto pero' io ho la versione a 64 bit e ti posso assicurare che non ho avuto nessun tipo di problema con i drivers e le mie periferiche...
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho tolto xp anche dal portatile e messo sù vista home premium senza problemi, ed è un portatile di 2 anni fa. ovviamente ho tolto aero e messo sù la grafica di windows classica avendo il portatile una scheda grafica limitata in potenza ma per il resto và che è una meraviglia al pari di xp. cambiare la grafica di xp serve solo ad appesantire il sistema, vista è mille volte più stabile a patto di non mettere driver strani o programmi non supportati.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
AV, firewall, ecc - Non volevo tirare su un polverone tra meglio XP o meglio Vista, ognuno ha le sue motivazioni, la mia voleva essere solo un: sapete che esiste questa possibilità? E' come dire c'è Mac.. sapete che c'è un linux che con una patch e diventa come mac? (è un esempio) L'orario non implica il mio quoziente intellettivo..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque sia buona segnalazione, magari sarebbe meglio spostarla nel 3d modding del forum di Xp. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
x favore chiudete questo inutile topic... solo affermare certe cose è da far drizzare i capelli....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
a cosa ti riferisci?
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
paragonare xp x-64 con alcune patch a vista non ha proprio senso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Facci un favore, metti le DX10 su XP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vista di problemi ne ha, qualcuno ma n e ha!!
Xp oramai è un OS piantato con i piedi a Terra ed è naturale che sia preferibile a Vista per ora! Però appesantirgli la grafica significa rallentarlo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.