Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2007, 23:18   #1
deboarri
Senior Member

L'Avatar di deboarri

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
QUANTO COSTA GIOCARE?

Ciao a tutti,siccome oramai il mio pc in firma comincia a dare segni di cedimento nei giochi next generation,stavo cominciando a fare due conticini su cosa comprare e sopratutto quanto spendere.Delle idee me le sono fatte pero mi occorrerebbero delle dritte ....ah il mio budget è di circa 1200 €.
Old 04-08-2007, 23:57   #2
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Mi unisco, anche io devo cambire pc verso settembre penso, però è peggio del tuo. Athlon 3000+, radeon 9800 128mb, e 1 gb ri ram e il resto è ancora peggio.
Però io stanzio 1500 massimo. Senza monitor ovviamente
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 00:06   #3
Mister Tarpone

avete sbagliato sezione.
se cercate consigli per aggiornare la vostra configurazione andate qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260

ciao......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 10:33   #4
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
mi spiace ma anche tarpone ha sbagliato sezione....

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 13:34   #5
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
bhe, ma comunque si parla di giochi

anchio ora faccio un upgrade:

8800gts
conroe E6320
p5b
2giga di ram

in tutto sono 630€ circa

dalla mia configurazione prendo 250€ (venice 3200+, mobo atroce, 2giga di ram, 7800GT) con 380€ faccio un bel upgrede. Purtroppo non siamo più nell'epoca del soket A dove la roba si svalutava poco e i prezzi erano alle stelle. Ora tutto si svaluta molto più velocemente e costa tutto pochissimo (se si può dire pochissimo ) in fondo per giocare basta spendere un 50-60% per la vga, cpu e mobo sono abbastanza ininfluenti sempre nei limiti però e avere 2Gb di ram
Old 05-08-2007, 13:51   #6
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
con la mia config cosa mi consigliate di cambiare apparte la ram che già so ke la devo upgradare
Old 05-08-2007, 14:00   #7
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
- Assolutamente un C2D, se avete da spendere scegliete il modello altrimenti uno dei più economici e andate di overclock.
- 2 giga di ram assolutamente
- La vga dipende sempre dal budget, una Dx10 in un caso, una Dx9 top level nell'altro.

Io avendo già alimentatore/hd/monitor non ho speso molto, intorno ai 500 e mi sono fatto una buona configurazione, segno che non serve un mutuo per farsi una buona macchina.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 14:19   #8
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
lo so che si parla di configurazioni x giocare al meglio, però è meglio discuterne nella sezione giusta....

ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 14:27   #9
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da deboarri Guarda i messaggi
Ciao a tutti,siccome oramai il mio pc in firma comincia a dare segni di cedimento nei giochi next generation,stavo cominciando a fare due conticini su cosa comprare e sopratutto quanto spendere.Delle idee me le sono fatte pero mi occorrerebbero delle dritte ....ah il mio budget è di circa 1200 €.
mah non sei messo male dovresti solo raddoppiare la ramme e se possibile mettere un procio migliore la scheda video va ancora bene
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 18:32   #10
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
mi spiace ma anche tarpone ha sbagliato sezione....

mi spiace.... ma non credo io dico che vanno bene entrambe....

anche nel link che ho messo io si consigliano le config. più convenienti e prestanti in base a quanti soldi uno ha...... quindi è ok.
Old 05-08-2007, 19:09   #11
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
qui si parla di gio9chi, non di configurazioni, siete pregati di postare nella sezione apposita
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 19:47   #12
nikix
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
qui si parla di gio9chi, non di configurazioni, siete pregati di postare nella sezione apposita
quoto
nikix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 21:39   #13
deboarri
Senior Member

L'Avatar di deboarri

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
scusate,lo faccio subito
Old 05-08-2007, 22:54   #14
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
mi spiace.... ma non credo io dico che vanno bene entrambe....

anche nel link che ho messo io si consigliano le config. più convenienti e prestanti in base a quanti soldi uno ha...... quindi è ok.
lo so ...ma siccome la sezione da me postata è stata aperta da poco credo che i mod e admin vogliano una migrazione dalla sezione proci a questa nuova...infatti la sez cpu era diventata ormai una cosa allucinante..

Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
quoto
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 07:52   #15
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
bhe, ma comunque si parla di giochi

anchio ora faccio un upgrade:

8800gts
conroe E6320
p5b
2giga di ram

in tutto sono 630€ circa

dalla mia configurazione prendo 250€ (venice 3200+, mobo atroce, 2giga di ram, 7800GT) con 380€ faccio un bel upgrede. Purtroppo non siamo più nell'epoca del soket A dove la roba si svalutava poco e i prezzi erano alle stelle. Ora tutto si svaluta molto più velocemente e costa tutto pochissimo (se si può dire pochissimo ) in fondo per giocare basta spendere un 50-60% per la vga, cpu e mobo sono abbastanza ininfluenti sempre nei limiti però e avere 2Gb di ram
caspita.. alla fine ti costa quasi meno di una console nextgen
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:04   #16
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
lo so ...ma siccome la sezione da me postata è stata aperta da poco credo che i mod e admin vogliano una migrazione dalla sezione proci a questa nuova...infatti la sez cpu era diventata ormai una cosa allucinante..
hai ragione ho toppato
manco l'avevo vista sta sezione nuova

....................
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian