|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no lettura filmati!
ciao a tutti mi è appena tornato un vecchio pc portato a riparare per continue schermate blu; il problema era un banco di ram partito ora ieri sera ho ripreso in mano il pc, ma quando sono andato x visualizzare un divx non c'è stato niente da fare.
allora ho telefonato al tecnico il quale mi a detto che si era dimenticato di installare i codec; mi ha detto di istallare "k-lite"; li ho scaricati ed installati ma non è cambiato nulla; non visualizzo nulla ne con wmp ne con vlc! cosa poterbbe essere? thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Cosa significa "non visualizzo nulla"? Nessun file multimediale di alcun genere o solo uno in particolare. In quest'ultimo caso, installa questo:
http://www.free-codecs.com/download/GSpot.htm fagli analizzare il file che non riesci a vedere e verifica cosa ti dice. Poi magari ne riparliamo...
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 06-08-2007 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho risolto, però che strano!
per la cronaca non vedevo dei video in divx! questo nonostante avessi installato pacchetti di codec vari e lo stesso player divx! poi ho provato a reinstallare driver audio e video della mobo e adesso vedo tutto come prima! grazie cmq Pink!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.