|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
l'effetto delle notizie...
secondo voi, quanto incidono sul comportamento delle persone le notizie che vengono date in tv? Ad esempio in quest'ultimi tempi si è parlato molto di incendi, che tra l'altro per me, la maggior parte sono dolosi, visto che capitano in terreni appetibili dall'impreditoria edile, tipo lungo la costa. Cmq penso che le notizie in qualche modo, hanno date strane idee a qualche avido propretario terriero in ristrettezze economiche. Non trovate? Lo stesso vale anche per i filmati su youtube dei ragazzi a scuola, per quelli che lanciano i sassi dai cavalcavia ecc. Che ne pensate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
in genere la publicita' suscita maggiore interesse se è un personaggio noto a farla
e cmq ti dicoche se aggiungi un bel paio di bocce ad un personaggio famoso di sesso femminile, ![]() p.s. peccato per la reputazone degli italiani...vedi tabloit inglesi ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che opinione hanno gli inglesi di noi?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
forse migliore di quella che noi abbiamo di loro...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ci vuole tanto....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
[quote=serbring;18177675]secondo voi, quanto incidono sul comportamento delle persone le notizie che vengono date in tv? Che ne pensate?[..../QUOTE]
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
quella che hanno tutti coloro che non vivono in italia, ossia che siamo dei telerincoglioniti...
ovviamente hanno ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
sono consci delle differenze che esistono tra nord e sud...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'effetto è strano.
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525593 Non ho fatto cenni nè a nazionalità nè ad etnia... se solo avessi scritto una parolina magica, che so, "rom" o "rumeno"... taaaac, 30 pagine. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
però, non'è molto lontano da casa mia.....
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi sembra un po' diversa la situazione della paranoia italiana
poi quella degli zingari è diventata una moda attaccarli il fatto in se è che si tratta di una realta in cui viviamo ogni giorno, ogni volt ache apriamo il giornale, ascoltiamo la tv c'è sempre uno straniero che commette reato, essendo stanchi di questa situazione tendiamo a bersagliare sempre le persone che abbiamo paura purtroppo a volte le paure non infondate inquanto non conoscendo costumi e usanze ne stiamo alla larga..generando fobie inutili io parlo sempre di conocenza di cio' che dobbiamo affrontare,
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.