|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qtek 9100 senza cd ??
avevo gia' messo una domanda simile ma non la trovo piu....
comunque, ho acquistato un Qtek 9100 ma all'interno della scatola non ce' nessun tipo di cd. Ce' il caricabatteria, il cavo usb, la custodia e il Qtek...Ho visto qualche altro qtek in vendita dove nella descrizione della dotazione non compare nessun cd..In altri invece compare... In caso di ripristino di qualcosa, il cd non è indispensabile?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
nei cd ci sono di solito driver di connessione dun x usarlo come modem (di solito scaricabile sul sito), il software di connessione al pc activesync (scaricabile su sito microsoft) eventuai software aggiuntivi e microsoft outlook con licenza x sincronizzare i dati da outlook al palmare (non scaricabili)
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
perdona l'estrema ignoranza in palmarismo...
ma se un giorno dovessi formattare, non funziona come un pc normale? Ora dentro nel pocket come software cè ad esempio Word mobile, excel mobile, power point mobile, value pdf, e lo zip. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
leggi le faq della sezione x capire come funzionano i palmari
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok, grazie veramente mille!
Ora leggo un po di robe So che impazziro'... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.