|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemino con account di MSN
Ciao a tutti, prima di tutto non so se mi trovo nella sezione giusta essendo un nuovo utente, cmq volevo sapere è possibile eliminare gli account di msn senza entrare in Windwos Live Messenger?
Grazie!!!. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: napoli
|
ti puoi spiegare meglio???? perche non puoi entrare in msn???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si beh non posso entrare in msn con quello account perchè ne ho troppi e non mi riesce a caricare e si blocca msn, allora volevo sapre se esiste un modo di eliminare alcuni account senza entrare. Ho provato ad eliminare con windows messenger ma rimangono lo stesso. Spero di essere stato chiaro ora
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Losgoth, Italy
|
prova dal sito di msn
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
E dove precisamente??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
poco tempo fa accedevo a msn da un sito... n ricordo come si chiama.. ora cerco... se lo trovo ti faccio sapere...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Mi disp non si eliminano i contatti che voglio eliminare
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma quanti contatti sono???? magari se hi un amico che ha un pc + buono puoi accedere dal suo comp ed eliminare gli account....
ciao! |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Grazie tutti, lasciamo stare che è meglio, xkè i contatti li ho cancellati quasi tutti e si blocca anche a mio padre. Vabbè grazie
| | \/ Guarda la mia firma | | \/ |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread uffciciale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896 P.S.: lo spam non è gradito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.