|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
[Multi] Mark Rein: riconfermato utilizzo di mouse e tastiera per UT3 su PS3
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Sono troppo curioso di provare
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
aspetto a vedere come sarà implementato. Forse è la volta buona che abbandono il pc quasi completamente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la gente che usa il pad viene passata sotto un rullo compressore finchè non decidono di non giocare contro quelli tastiera & mouse
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sembra d'obbligo. Sennò gli utenti PS3 se incontrano quelli Pc on line, non fanno nemmeno in tempo di girarsi che son schiattati.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo, ma quelli col pad saranno sempre penalizzati.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ci sono tanti modi per bilanciare mouse e pad. Ad esempio un sistema di aiuto alla mira (hanno già dichiarato che ce n'è uno sia nella versione PS3 sia in quella PC) più forte per chi usa il pad. Oppure semplicemente raggio di azione più alto per tutte le armi.
Su PS3 non c'è problema, visto che, a meno di crack o simili i server sapranno sempre se ciascun giocatore usa mouse o pad. Invece su PC il rischio di cheat e bot è molto più alto, per cui dovranno mettere un qualche sistema di detection, soprattutto se è prevista la possibilità di server cross-platform. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
vi state facendo troppe domande inutili,epic games ha gia confermato che i controlli del pad saranno eccezzionali e che non avra nient da invidiare al mouse
Poi francamente non mi va di appiccicarmi alla tv perche gioco con il mouse menomale che mi danno un pad
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Obbiettivamente un bravo giocatore con un mouse tipo G5 della Logitech atomizza uno col pad, già c'è una differenza sensibile tra uno con mouse normale e uno con mouse "fast", figuriamoci col pad!
O mettono forti aiuti per i pad .... o quelli vengono ownati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.