|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trento
|
windows live messenger
Ciao a tutti, io non riesco a far connettere l'ultima versione di windows live messenger sul mio portatile munito di sistema operativo windows vista businnes. Premetto ch ho disattivato il firewall di windows e che ho aperto la porta "HTTP 80" sulle impostazioni del router NETGEAR DG834IT... il problema è che faccio connetti e mi dà errore 81000306 allora faccio la diagnosi ma è tutto a posto
Lo stesso utente lo ho provato su un altro pc e funziona.... che posso provare a fare ancora?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: napoli
|
prova a seguire la guida di questo sito...
oppure vedi questo programma caratteristiche download tra gli errori nelle caratteristiche non li porta ma prova lo stesso... se proprio non va prova a disinstallare e installare msn... Ultima modifica di kyros94 : 04-08-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho provato ad aggiungere le 2 righe al file ma niente......
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho già provato tutto anche li....
Ho provato a fare anche a ripulire la cache dns come consialiato da qualcun'altro così: Start -> Esegui -> digitare cmd -> digitare ipconfig /flushdns e premere invio! ma mi dice:"Per eseguire l'operazione richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati."... che privilegi devo avere?? Sono l'amministratore!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono riuscito a risolvere!!! Ho fatto l'ultima procedura elencata disabilitando gli account utente
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: napoli
|
ok....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.