|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[Pd+ss] asus commando
vendo asus commando con regolare fattura e garanzia di circa 21 mesi..la scheda ha appena 75gg di utilizzo..inutile dire che la mobo è una roccia e che funziona perfettamente..aggiornata ieri con l'ultimo bios disponibile (1404) dal sito asus (Enhance memory compatibility under FSB1333 mode)..vendo perchè necessito di un vcore più elevato e voglia di fare mod non ne ho..scheda quindi NON MODDATA e perfettamente in garanzia..le foto sono inutili perchè è pari a nuovo..completa di scatola, manuali e tutto cioò che conteneva la scatola originale
il prezzo è di 135euro spedita con corriere sda (consegna in 24h) e 125euro a manina a padova (non mi muovo più di tanto anche perchè lavoro) le solite regole: -la precedenza è a mio prezzo e chi si mette in coda per primo (a mano o spedita nn cambia la priorità in coda) -code veloci (gradirei che la gente non sparisse)..capisco che uno possa pensarci ma non si esagera...... -pagamento anticipato su postepay -chiedo e offro max serietà -più di 30 trattative su hwupgrade e un altra 20ina su pctuner..chiedete in giro e avrete piacevoli garanzie -mi ritiro di togliere dalla vendita l'oggetto -in vendita in altri lidi -commenti e trattative di prezzo (se le fate ridicole contatto il mod ) in pvtandrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
probabilmente venduta su pctuner
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
coda se arriva il mio turno scrivimi un mp, consegna forse a mano io sono di venezia e la prox settimana dovrei venirer a padova
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda, pm se tocca a me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

) in pvt

con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)