|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[Ps3] Niente pad con vibrazione ( Ho la ps3 e la 360 non ho aperto per flammare)
Nel corso di un'intervista, Sony ha smentito le voci che volevano i nuovi Sixaxis forniti di vibrazione.
Secondo quanto riporta un portavoce della casa giapponese, i nuovi pad avranno solo delle modifiche al giroscopio interno, ma non è nei piani inserire dei motori di vibrazione. Aggiunge, inoltre, che non si tratta di un nuovo pad ma solo di una rivisitazione. Fonte : spaziogames Ma è attendibile sta cosa?? -_-' Io non ho comprato il secondo pad per aspettare quello con la vibrazione e ora tirano fuori che non lo fanno?? (Ho entrambe le console e non ho mai fatto battute su una o sull'altra.. quindi evitiamo reply inutili che ne va della mia reputazione da persona normale e non da nerd di parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
La vibrazione è fondamentale. Una cosa che può migliorare tantissimo il coinvolgimento nel gioco... anche in modi inattesi.
Che so, in Metal Gear Solid 2 ti stai guardando una cut-scene con il joypad posato da parte: si avvicina un elicottero e ti incomincia a tremare tutto il letto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sempre disattivata la vibrazione... l'ho ritenuta inutile (e ciuccia batterie, avendo anche wireless il pad della ps2).
Bho... io la disattivo sempre , quindi a me non interessa molto, se un domani avrò anche la ps3 non sarà una cosa che mi mancherà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Bellissimo il fatto di aver specificato le console possedute onde evitare orde di inquisitori.
![]() ![]() Comunque ritornando alla notizia, questa cosa mi sembra davvero strana, mi sembrava di aver capito che i nuovi pad con la vibrazione sarebbero dovuti uscire fra settembre e ottobre, forse l' hanno detto per evitare che la gente non comprasse più i pad "vecchi".
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Dopo mille milioni di notizie per sto nuovi Sixaxis con rumble, ora smentiscono. Molto strano davvero e un vero peccato. Forse più avanti cambiano idea e ne fanno uno davvero, vedremo cosa dicono a Lipsia o al TGS, dove tra l'altro si vociferava della presentazione ufficiale di questo "nuovo" pad.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mi sono rotolato dalle risate a leggere il titolo del topic
Detto questo sarebbe davvero assurdo se Sony si rimangiasse nuovamente la parola ...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Mi puzza questa cosa. Sono convinto che sia una manovra commerciale anche perchè se non ricordo male su Dirt per PS3 dovrebbe esserci un opzione per attivare le vibrazioni.
Qualcuno sta sparando una palla, chissà chi.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma secondo me son tutte palle...lo dicono xchè molti non comprano la ps3 adesso ma aspettano la ps3 con il pad con la vibrazione...
alla Sony si credono dei furboni...x me sono solo dei buffoni...come il taglio di prezzo smentito fino al giorno prima bella mossa !!!io non mi fido + di Sony
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spaziogames
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Vabbhè ma è come il taglio di prezzo. Lo diranno poco prima dell'uscita sul mercato se no chi glieli compra quelli vecchi?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io ormai aspetto il GC di Lipsia per eventuali novità chiarificatrici.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Dichiarazione nata x vendere bundle (e pad separati) e ovviamente finire le scorte di questi pad senza vibrazione
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa non si fa oggi per prendere per il
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io avevo letto questo: http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=2355
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
sono confuso
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Effettivamente la cosa è strana, ma immagino che se dicessero adesso che in una certa data usciranno i pad con vibrazione, nessuno più comprerebbe gli attuali che resterebbero quindi invenduti. Personalmente non è che senta molto la mancanza della vibrazione, ma certo in giochi come GT era utile a dare un certo feedback con la macchina (mi viene in mente questo perchè sto giocando a GT4 sulla PS3 col sixaxis e la mancanza della vibrazione si fa un po' sentire).
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
niente paura uscirà il pad col rumble....è la stessa cosa che ha fatto con la psp....quando iniziò a diffondersi il rumor di una nuova versione, nessuno comprava + la psp, smentirono e cominciarono a rivendere....pof. all' E3 è stata annunciata....quindi non preoccupatevi è solo xkè ci hanno preso x coglioni!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
fake come già detto su un'altro forum...da quello che so i developer sono al alvoro sui prototipi dei nuovi pad con rumble da tempo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.

bella mossa !!!