|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esplora risorse ha smesso di funzionare
Stavo usando tranquillamente il mio pc quando è apparsa fuori la minacciosa schermata di errore; se clicco su riavvia il programma la schermata va via temporaneamente e poi ritorna.
Ho quindi riavviato il pc dopo aver premuto alt-ctrl-canc ma purtroppo al suo avvio è ritornata + minacciosa che mai la stessa schermata...con lo stesso risultato se clicco su "riavvia programma". Ho provato a fare un test sulla memoria e a ripristinare windows su una installazione precedente, ma niente da fare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
A me è successo una VALANGA di volte
, riavviavo e tutto andava come se niente fosse... perchè, tu non hai provato a riavviare??
|
|
|
|
#3 |
|
|
E' un problema sporadico, dovuto alla non ancora piena stabilità di Vista. Ciao!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Tiscali 6 mega ULL + voip www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia Ultima modifica di aldart : 04-08-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho risolto tutto...tramite scotty ho visto che si trattava di uno spyware che andava in crash con Vista, alchè ho disattivato lo spyware al caricamento di windows e ora tutto funziona tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
E' vero che, molte volte, problemi del genere sono imputabili ad incompatibilità software - OS; però è altrettanto vero che si possono presentare anche in assenza di programmi e/o files incompatibili. A me -quando usavo Vista- era capitato alcune volte senza aver installato nulla che potesse potenzialmente crashare con il sistema operativo. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 04-08-2007 alle 12:26. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

, riavviavo e tutto andava come se niente fosse... perchè, tu non hai provato a riavviare??